Cerca nel blog

sabato 20 ottobre 2007

ENNIO MORRICONE IN CONCERTO A CATANZARO


Registra già il tutto esaurito il concerto inaugurale del premio Oscar alla carriera

Morricone inaugura insieme al Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano la stagione del Teatro Politeama di Catanzaro.

Diretto dal Maestro in persona, il 21 ottobre il Coro eseguirà le celebri musiche da film in un concerto attesissimo dal pubblico ma soprattutto dagli ambienti culturali di tutta la Calabria.


Roma, 17/10/07 Si terrà domenica 21 ottobre alle ore 21 il concerto inaugurale del Teatro Politeama di Catanzaro, che vedrà protagonista il M°Ennio Morricone, Premio Oscar alla carriera.

L'attesissimo evento, già sold out, è stato fortemente voluto dalla Fondazione Politeama – Città di Catanzaro per aprire la stagione teatrale con un tributo ad uno dei più grandi compositori italiani.

Il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, che dal 2002 partecipa regolarmente alle tournèe nazionali nonché a concerti internazionali del Premio Oscar, eseguirà insieme all'Orchestra Roma Sinfonietta e al soprano Susanna Rigacci le più celebri colonne sonore tra cui Il Buono, il Brutto e il Cattivo, C'era una volta il West, The Mission.

Maestro del Nuovo Coro Lirico Sinfonico, nonché Direttore artistico sin dalla sua fondazione, è Stefano Cucci.

Per informazioni:

www.coroliricosinfonicroromano.it

Tel. +39.328.1743236

Ufficio Stampa Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano:

Fiorenza Gherardi De Candei

Delta Comunicazione Srl

fgherardi@deltacomunicazione.com

fiorenzagherardi@hotmail.it

Tel. +39.06.78348302

Cell. +39.328.1643236

Fax +39.97252410

F. Gherardi
Responsabile Delta Comunicazione Srl
Tel 06.78348302 Fax 06.97252410
Recapito aziendale: cell. 328-1743236
fgherardi@deltacomunicazione.com


--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *