Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2007

Esteri: India - Acque Minerali; Bottled Water Industry - Market Profile


In India, il mercato delle acque imbottigliate è tra tutte le bevande quello che registra il più elevato tasso di crescita (+ 31% all'anno) ed è previsto raggiungere i 20 miliardi di euro nel 2010. Mentre la vendita di acqua confezionata ha un effetto trainante sulla diffusione e sui consumi di tutte le altre bevande con lo stesso marchio, la Paris & Partners è interessata a favorire delle JV di produzione in India tra aziende italiane, europee ed indiane.

 Nel sito www.parisandpartners.com <http://www.parisandpartners.com/>  potete trovare una breve descrizione del mercato delle acque confezionate



 In India, Bottled Water appeals to an increasing number of health-conscious consumers and is the fastest growing among all beverages categories. With the average growth rate of 31% per annum the packaged drinking water market is expected to touch a turnover of some 20 billion euros by 2010. Widespread use of Packaged drinking water brand across the country can ensure greater reach and create high brand recall for the alcoholic beverage product as well. Paris & Partners is interested to facilitate new JVs to manufacture in India among European and Indian companies.

You can find a short market study in www.parisandpartners.com <http://www.parisandpartners.com/>

 Best regards

 Carlo Paris
 


Paris & Partners srl

 Via dei Pellegrini, 14
 I-20122 Milan
 Italy
 
 Tel + 39 02 5843 0900
 Fax + 39 02 5843 0489
 carlo.paris@parisandpartners.it

www.parisandpartners.com <http://www.parisandpartners.com/>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *