Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2007

FIERE - Rittal a Medielettrica

26-28 ottobre 2007, Palermo
Padiglione 20 – stand 52-53

Per la prima volta Rittal esporrà nel Mezzogiorno

Vignate, 18 ottobre 2007 – Rittal incontra i Paesi del Mediterraneo. Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, sarà presente a Medielettrica per far conoscere i propri prodotti di punta del 2007. La mostra internazionale del materiale elettrico, dell’illuminotecnica e dell’elettronica dedicata ai Paesi del bacino mediterraneo è giunta alla quinta edizione.

Efficienza, tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine di Rittal.
Per le applicazioni Power Control Centre e Motor Control Centre, Rittal presenterà Ri4Power, la nuova serie di armadi per distribuzione di corrente, modulari, facili e rapidi da assemblare, certificati e omologati IEC 60439-1.
Destinato alla programmazione, al comando e al monitoraggio, il nuovo sistema TopPult, pone particolare attenzione all’operatore, con la piattaforma TP che offre differenti possibilità d’installazione, massima flessibilità e design all’avanguardia.
FlatBox è il contenitore da pavimento o da parete. Flessibile e performante, non richiede l’uso di attrezzi per il montaggio contribuendo all’ottimizzazione dei costi di trasporto e di stoccaggio.
Per sale ced di piccole e medie aziende, Rittal ha progettato Smart Package, un sistema intelligente di rack IT.
In esposizione anche altri armadi, come TS8, accessoriato e completo di soluzioni di climatizzazione; armadi per networking, veloci da configurare e versatili grazie a una vasta gamma di accessori; armadi outdoor CS, altamente affidabili in tutti i settori, dalle telecomunicazioni al controllo del traffico, dall’industria alle tecnologie ambientali ed energetiche.

Con l’espressione Total Benefit of Usership (TBU), Rittal racchiude tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo del prodotto. Accolto con entusiasmo alle fiere CeBIT e HMI di Hannover, questo concetto definisce una nuova filosofia del valore offerto al cliente.

Per incontrare le aziende dei paesi del Mediterraneo, il prossimo 26 ottobre il know how di Rittal arriva a Medielettrica, presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo, padiglione 20 – Stand 52-53.



Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
c.gorla@comunicaconsimonetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *