Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2007

Foggia - 30.10.2007 - c/o Ordine Commericalisti - Gestione delle Risorse Umane


Foggia - 30.10.2007 - c/o Ordine Commericalisti - Gestione delle Risorse Umane
 
PDF Stampa E-mail
formazione aziendaleINCONTRO DI APPROFONDIMENTO A CURA DI MIND CONSULTING ITALIA

"La gestione delle Risorse Umane nella PMI "

Foggia  - 30 ottobre  2007  - c/o Ordine dei Commercialisti di Foggia Via A.Torrelli, ore 16:00

Il lavoro di un commercialista è un lavoro complesso e delicato; ricco di soddisfazioni, ma anche di  impegni e di tanto tempo da dedicare all' aggiornamento tecnico..evento formativo
 
Per trasforamare uno studio professionale in un'attività vincente, parole come: coinvolgimento e delega, acquistano oggi sempre più valore.

Lo studio professionale,  non è retto da una sola persona, non è pieno solo di carte, di libri, di computer e di scrivanie, ma è pieno di persone, di collaboratori indispensabili, ognuno con i propri desideri, obiettivi, modi di agire e di concepire il lavoro.

Fermarsi a pensare quanto importanti siano le persone per il successo della propria attività, capire se si hanno le persone giuste al posto giusto, se le si sta motivando e valorizzando in modo adeguato per il raggiungimento degli obiettivi, è strategico  per ogni PMI. La gestione delle risorse umane nell'era della conoscenza chiede un nuovo tipo di approccio e di management, l'unico in grado di portare valore aggiunto al servizio offerto al cliente e di rispondere alla sua domanda "perché dovrei scegliere te tra tanti?"

Temi che verranno approfonditi nel corso dell'appuntamento:

  • Perché è attuale la gestione delle risorse umane nella PMI
  • Cos'è la leadership in un gruppo e cosa la incrementa
  • Cosa cercano i collaboratori nel rapporto di lavoro
  • Come si definisce una meta aziendale
  • Valori e regole

Relatori d'eccezione:

Michele Ciccolella - Direttore Tecnico Mind Consulting Puglia e Basilicata
Giuseppe Salvato -  Dottore Commercialista  e Consulente Esperto Mind

Per informazioni ed iscrizioni clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *