Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2007

Gli stand portatili Expand possono ora essere dotati di schermi ultrapiatti!

Expand Monitor Stand Integrerad

Da oggi puoi inserire in uno stand portatile tipo “pop-up”, anche schermi digitali quali Monitor LCD, Display Plasma, Videowalls, Monitor Interattivi per PC, per attivita’ di Digital Signage nei punti vendita.

Stoccolma - La svedese Expand, principale produttrice europea di display e stand portatili per pubblicità in punti vendita ed allestimento fiere, sara’ presente al VISCOM 2007 di Milano.

Anche quest’anno presenterà alcuni articoli assolutamente innovativi ed esclusivi.

Ci sembra particolarmente interessante segnalare l’EXPAND MONITOR STAND, un piedistallo universale e trasportabile per sostenere schermi o monitor LCD piatti, anche di grandi dimensioni, che puo’ accogliere anche un porta-brochure.

Guarda qui: www.expandmedia.com/piedistalli_per_monitor_supporti_per_schermi

“La sua maggiore particolarità” – ci spiega il Dott. Cenderelli, responsabile per il mercato Italiano per la ditta Stoccolmina Expand –“ e’ rappresentata dal fatto che l’EXPAND MONITOR STAND e’ stato creato per essere perfettamente alloggiato dentro uno stand pop-up portatile Expand 2000 (come nella foto).

Guarda qui: www.expandmedia.com/Stand_modulari_portatili

La parete grafica (di tipo “a griglia”, richiudibile) dello stand portatile nasconde infatti perfettamente il piedistallo stesso del monitor, facendo cosi’ apparire lo schermo come “sospeso” al centro dello stand stesso.

La grafica della parete puo’ quindi essere creata per fare da richiamo al messaggio audio-visivo trasmesso sullo schermo, rafforzandone l’impatto comunicativo, ed esaltandone il messaggio stesso.

Perfetto per attivita’ di trasmissione messaggi multimediali ed interattivi in Digital Signage, in corner promozionali, promozione in punti vendita, e stand in fiere e congressi.

Expand Monitor Stand

Visita il sito della Expand: www.expandmedia.com/it , o visita la ditta svedese al VISCOM, Padiglione 3, Stand U 09. Per informazioni: marco.cenderelli@expandmedia.com

Fonte: Tradotto da “News from the World of Expand” Ottobre 2007

Dati per contattare l’azienda:
Expand International AB
Virkesvaegen 12
Stoccolma (Svezia)
Tel: +46 8 55 69 69 10
Fax: +46 9 55 69 69 01
e-mail: marco.cenderelli@expandmedia.com

www.expandmedia.com/it

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *