Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2007

Green Media (XALTIA) lancia il canale PRIMO TV sui principali portali internet nazionali ed internazionali

PRIMO TV, già diffuso su Mobile TV, 3G Videoportal, WebTV e IPTV,
da oggi sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo
sui principali portali informativi


Roma, 18 ottobre 2007: Green Media, la media company di XALTIA, ha annunciato il lancio del proprio canale televisivo PRIMO TV sui principali portali internet nazionali ed internazionali. PRIMO TV, il canale televisivo focalizzato sul mondo della tecnologia, telecomunicazioni, innovazione e life style, già diffuso su Mobile TV, 3G Videoportal, WebTV e IPTV da oggi sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo sui principali portali informativi, come Quotidiano.net, Internazionale, Varese News, Jugo, Cittaoggiweb, TGNews, Estense, Trendystyle, DG Mag, Rumors e Idealia. PRIMO TV in lingua inglese verrà inoltre diffuso su oltre 400 web portal internazionali, tra i quali Le Figaro, Nouvelle Observateur, Telegraaf, Der Standard e T-Online.
La diffusione del canale televisivo è realizzata in collaborazione con Zoom.in, attiva in 8 Paesi europei e offre ogni giorno più di 200 notizie video in 8 lingue con oltre 350.000 utenti al giorno.
Le edizioni quotidiane del videogiornale "Videonews Up-date", oltre che sul web site www.primo.tv, sono disponibili sul portale di Wind Libero, Telecom Italia Alice e YouTube.

XALTIA S.p.A.
XALTIA è il principale fornitore di servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni, broadband, internet e televisione, soluzioni e piattaforme tecnologiche per multimedia delivery. È una società partecipata dal gruppo Franco Bernabè, dal fondo Golden Mouse e da Luca Tomassini & Partners. Le sue tecnologie, applicazioni e servizi vengono utilizzate dai principali operatori di telecomunicazioni mobili e broadband nazionali ed internazionali. Ogni giorno milioni di utenti, media company, content provider e broadcasters radiotelevisivi utilizzano i servizi, piattaforme tecnologiche e le affermate applicazioni di XALTIA. La società si pone come riferimento per operatori di telecomunicazioni, media company, content provider, broadcasters e aziende per lo sviluppo di progetti, applicazioni e servizi a valore aggiunto. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili, broadband, televisione e web, offrendo prodotti e soluzioni applicative. Per informazioni, visitare!
  il sito web www.xaltia.it

GreenMedia
GreenMedia è la media company di XALTIA, dedicata alla produzione, distribuzione di contenuti e format specifici per i digital new media. Gestisce il canale televisivo PRIMO, su Mobile TV 3G, Videoportali UMTS, WebTV, IPTV, Mediacenter MS e TV Satellitare. L'offerta di GreenMedia riguarda: produzioni televisive per digital new media, digital format Hi-Q vertical content e distribuzione di format. GreenMedia lavora quotidianamente in stretta collaborazione con case di produzione e player della produzione televisiva, del video e del digital imaging, per ideare e sviluppare format innovativi da portare sul mercato dei media convergenti. Sviluppa canali "cross media" tematici di contenuto, verticali e specialistici, di alta qualità e creati attraverso accordi e contributi dei migliori player dei singoli mercati. Per informazioni, visitare il sito web www.greemedia.it

        per maggiori informazioni: Ufficio stampa
Maria Flavia Timperi
XALTIA S.p.A.
Tel. +39 0763 3131
Fax +39 0763 313380
m.timperi@xaltia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *