Grosseto - 16.10.2007 - Workshop c/o Coseca: Total Brand Experience |
Il Coseca-Day è la prima iniziativa dell'azienda, che opera dal 1998 nel settore dell'ecologia, rivolta ai propri dipendenti e collaboratori per renderli partecipi degli obiettivi e dei progetti che animeranno le linee guida aziendali nel prossimo futuro. "Coseca day" è anche una giornata formativa organizzata in collaborazione con Mind consulting srl quale prima tappa di un percorso di rinnovamento dell'azienda che punta sulla formazione del personale, lo sviluppo delle competenze individuali e degli strumenti di comunicazione e rivolta a tutti coloro, soci e ditte fornitrici, che contribuiscono al lavoro e all'accrescimento di Coseca spa. L'intervento di Mind Consulting sarà relativo al: "TOTAL BRAND EXPERIENCE" Grosseto - 16 Ottobre 2007 c/o FATTORIA LA PRINCIPINA Strada delle Collacchie Nel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti, quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il cliente. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo. Non è indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente avere un diverso approccio alla motivazione e al coinvolgimento delle risorse umane, dei clienti e dei fornitori e costruire un'impresa fondata su un marchio intangibile, un brand, uno "Smart Branding" come lo definisce l'ideatore Davide Zucchetti, che trasmetta emozioni e nel quale i clienti si possano identificare. Un brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da piena soddisfazione condivisa da tutti.
Relatore d'eccezione: Davide Zucchetti - Direttore Marketing Mind Consulting Italia
|
Nessun commento:
Posta un commento