Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2007

Grosseto - 16.10.2007 - Workshop c/o Coseca: Total Brand Experience

Grosseto - 16.10.2007 - Workshop c/o Coseca: Total Brand Experience PDF Stampa E-mail

formazione aziendaleIl Coseca-Day è la prima iniziativa dell'azienda, che opera dal 1998 nel settore dell'ecologia, rivolta ai propri dipendenti e collaboratori per renderli partecipi degli obiettivi e dei progetti che animeranno le linee guida aziendali nel prossimo futuro.

"Coseca day" è anche una giornata formativa organizzata in collaborazione con Mind consulting srl quale prima tappa di un percorso di rinnovamento dell'azienda che punta sulla formazione del personale, lo sviluppo delle competenze individuali e degli strumenti di comunicazione e rivolta a tutti coloro, soci e ditte fornitrici, che contribuiscono al lavoro e all'accrescimento di Coseca spa.

L'intervento di Mind Consulting sarà relativo al:

"TOTAL BRAND EXPERIENCE"
Come acquisire mercato creando un marchio interno - che si distingue e fidelizza i clienti

Grosseto - 16 Ottobre 2007 c/o FATTORIA LA PRINCIPINA Strada delle Collacchie

Nel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti, quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il cliente. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e  sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo.

Non è indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente avere un  diverso approccio alla motivazione e al coinvolgimento delle risorse umane, dei clienti e dei fornitori e costruire un'impresa fondata su un marchio intangibile, un brand, uno "Smart Branding" come lo definisce l'ideatore Davide Zucchetti, che trasmetta emozioni e nel quale i clienti si possano identificare. Un brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da  piena soddisfazione condivisa da tutti.
Per ottenere questo risultato ogni azienda dovrebbe circondarsi di collaboratori creativi, positivi, motivati, intraprendenti: dei veri e propri fanatici!

 

Relatore d'eccezione:   

Davide Zucchetti  - Direttore Marketing Mind Consulting Italia

 

Per ogni ulteriore informazione su questo evento clicca qui

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *