Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2007

IAB 2007: DIENNEA PRESENTA TECNOLOGIA E SERVIZI PER OFFRIRE CONSULENZA COMPLETA

 

ALLO IAB 2007 DIENNEA PRESENTA TECNOLOGIA E SERVIZI

PER OFFRIRE UNA CONSULENZA COMPLETA

Al Forum saranno presentate le tre aree di competenza dell'azienda:

i Servizi e la piattaforma per l'e-mail marketing MagNews

e la nuova business unit dedicata alle opportunità di business dei mondi virtuali.

Diennea si presenta allo IAB 2007, in programma a Milano il 7-8 novembre, con un pacchetto di servizi a complemento delle proprie soluzioni tecnologiche, nell'ottica di una completa consulenza alle aziende.

Diennea, società di consulenza specializzata in tecnologie e servizi per il marketing, sarà al Forum dell'International Advertising Bureau presentando le tre divisioni attraverso cui si articola la propria attività.

Diennea si propone come partner per le attività di marketing e comunicazione digitale. Dai progetti di lead generation a quelli di branding, da quelli di loyalty a quelli di incentive, il team Diennea supporta le aziende nella definizione degli obiettivi, nell'individuazione delle strategie, nel coordinamento dei processi coinvolti, e a sostegno delle attività operative. 

Diennea, tramite un programma di ricerca continuo, crea prodotti e servizi innovativi, si impegna a rendere flessibili ed adattabili le soluzioni ai processi esistenti, è pronta a customizzare le tecnologie per esigenze specifiche. 

Novità in vista anche per MagNews, la piattaforma proprietaria per l'e-mail marketing, creata nel 2000: sono stati ampliati gli strumenti statistici per rendere più efficace l'analisi delle performance. E ancora, la possibilità di comparare l'andamento di più comunicazioni, l'opportunità di effettuare dei test sugli utenti per l'ottimizzazione, gestire in modo automatico le operazioni di data cleansing ed estrarre informazioni di business intelligence in modo strutturato con l'analisi OLAP (On-line Analytical Processing). 

L'altra novità è costituita dallo spazio dedicato ai mondi virtuali: allo stand Diennea sarà possibile fare un'esplorazione in Second life con Marketing Safari, il programma elaborato con K-Zero, società britannica partner che si occupa di consulenza ed implementazione di progetti di business nel mateverse. 

L'appuntamento con Diennea è allo stand 16 all'interno dell'Area espositiva che si trova al primo piano del MIC Centre, in Via Gattamelata, 2.

L'azienda interverrà anche all'interno degli incontri di approfondimento in programma allo IAB: in particolare, Maurizio Fionda terrà un workshop dal titolo "E-mail marketing: fattori di successo" il giorno 07/11 alle ore 15. 

Faenza 12  ottobre 2007   
 

Per informazioni 

ufficiostampa@integrasolutions.it

Tel 0543 722256

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *