ALLO IAB 2007 DIENNEA PRESENTA TECNOLOGIA E SERVIZI
PER OFFRIRE UNA CONSULENZA COMPLETA
Al Forum saranno presentate le tre aree di competenza dell'azienda:
i Servizi e la piattaforma per l'e-mail marketing MagNews
e la nuova business unit dedicata alle opportunità di business dei mondi virtuali.
Diennea si presenta allo IAB 2007, in programma a Milano il 7-8 novembre, con un pacchetto di servizi a complemento delle proprie soluzioni tecnologiche, nell'ottica di una completa consulenza alle aziende.
Diennea, società di consulenza specializzata in tecnologie e servizi per il marketing, sarà al Forum dell'International Advertising Bureau presentando le tre divisioni attraverso cui si articola la propria attività.
Diennea si propone come partner per le attività di marketing e comunicazione digitale. Dai progetti di lead generation a quelli di branding, da quelli di loyalty a quelli di incentive, il team Diennea supporta le aziende nella definizione degli obiettivi, nell'individuazione delle strategie, nel coordinamento dei processi coinvolti, e a sostegno delle attività operative.
Diennea, tramite un programma di ricerca continuo, crea prodotti e servizi innovativi, si impegna a rendere flessibili ed adattabili le soluzioni ai processi esistenti, è pronta a customizzare le tecnologie per esigenze specifiche.
Novità in vista anche per MagNews, la piattaforma proprietaria per l'e-mail marketing, creata nel 2000: sono stati ampliati gli strumenti statistici per rendere più efficace l'analisi delle performance. E ancora, la possibilità di comparare l'andamento di più comunicazioni, l'opportunità di effettuare dei test sugli utenti per l'ottimizzazione, gestire in modo automatico le operazioni di data cleansing ed estrarre informazioni di business intelligence in modo strutturato con l'analisi OLAP (On-line Analytical Processing).
L'altra novità è costituita dallo spazio dedicato ai mondi virtuali: allo stand Diennea sarà possibile fare un'esplorazione in Second life con Marketing Safari, il programma elaborato con K-Zero, società britannica partner che si occupa di consulenza ed implementazione di progetti di business nel mateverse.
L'appuntamento con Diennea è allo stand 16 all'interno dell'Area espositiva che si trova al primo piano del MIC Centre, in Via Gattamelata, 2.
L'azienda interverrà anche all'interno degli incontri di approfondimento in programma allo IAB: in particolare, Maurizio Fionda terrà un workshop dal titolo "E-mail marketing: fattori di successo" il giorno 07/11 alle ore 15.
Faenza 12 ottobre 2007
Per informazioni
ufficiostampa@integrasolutions.it
Tel 0543 722256
Nessun commento:
Posta un commento