Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
Obiettivo
Il Master, patrocinato da Assorel, organizzato in collaborazione con l'agenzia di relazioni pubbliche MS&L Italia e in partnership con ANEE - Associazione dei servizi e contenuti multimediali- PressToday, BIPIEMME Gestioni e McDonald's, si pone l'obiettivo di formare i nuovi professionisti delle relazioni pubbliche in un'ottica di comunicazione integrata.
Programma
Il Corso esamina in modo approfondito le aree classiche e quelle maggiormente innovative dell'attività di relazioni pubbliche (media relations on line, i new media...).
In questo senso il comunicatore aziendale dovrà sviluppare una professionalità a 360°: le sue capacità creative dovranno essere completate da quelle strategiche, analitiche, gestionali, tecnico-operative e di controllo.Chi opera nel settore dovrà, quindi, essere in grado di affrontare le attività più tradizionali di relazioni pubbliche (ufficio stampa ed eventistica), non solo in ambiti di comunicazione di prodotto e marketing, ma anche in ambiti "corporate" ed istituzionali.
Il Master è accreditato dall' International Advertising Association (IAA).
Coordinatore: Franco Perugia
A chi è rivolto
Il Master è rivolto a laureati, laureandi e professionisti del settore che desiderino acquisire o approfondire competenze specifiche nell'area della comunicazione d'impresa e delle relazioni pubbliche.
Durata e frequenza
Durata: 3 mesi circa (400 ore) più 3/6 mesi di stage
Inizio: Novembre 2007
Frequenza: dal lunedì al venerdì full time
Costo
Il costo del Master è di € 8.500 ,00
Tassa di iscrizione: € 2.000,00
Retta di frequenza: € 6.500,00
Sono previste borse di studio e la possibilità di ottenere un finanziamento tramite un istituto di credito convenzionato con l'Istituto Europeo di Design.
SU QUESTO CORSO
Nessun commento:
Posta un commento