Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2007

Innovativa tecnologia Otis in mostra ad Abu Dhabi

FARMINGTON, Connecticut,  Otis Elevator Company, una divisione di United Technologies Corp.  (NYSE: UTX), ha annunciato oggi di essere aggiudicata la commessa per 59  unità che segnano l'ingresso del sistema Compass(TM) negli Emirati Arabi  Uniti.

    La commessa prevede la fornitura da parte di Otis di 53 ascensori e sei scale mobili in due edifici residenziali e per ufficio di forma ovale inclusi nell'avveniristico progetto di Al Reem, un'isola naturale di 2,5 miglia quadrate sita nel golfo arabo, a 300 metri dalla costa del centro di Abu Dhabi.

    Grazie al sistema Compass, i passeggeri selezionano la propria destinazione prima di salire sull'ascensore. In questo modo diventa possibile assegnare immediatamente i passeggeri diretti su piani vicini allo stesso ascensore, riducendo i tempi di viaggio e d'attesa, ed eliminando le code davanti alle porte degli ascensori.

    "Siamo orgogliosi di far parte di questo prestigioso progetto e lieti di poter offrire la tecnologia Compass, leader nel settore," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Per migliaia di residenti e visitatori, questa innovazione si tradurrà in spostamenti più rapidi ed efficienti."

    Le torri sono in corso di costruzione su una base di quattro pieni e 400 mila piedi quadrati destinata a ospitare un centro commerciale. Una delle torri ha 72 piani e 292 metri di altezza, l'altra conta 60 piani con un'altezza di 276 metri. Otis ha ricevuto la commessa dall'Arabian Construction Co.

    Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 62.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di un milione e seicentomila tra ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.

    Sito Web: http://www.otis.com

per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore delle comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *