Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2007

JAJAH Buttons permettono agli utenti eBay di parlare in libertà

IN VIEW,MOUNTA California - Gli utenti Powersellers di eBay parlano al telefono con gli acquirenti, da telefono a telefono, utilizzando i JAJAH Buttons per aumentare le vendite sul mercatino di eBay, nei negozi eBay Stores e in eBay Motori

    Dopo il lancio dei JAJAH Buttons avvenuto all'inizio di questa settimana, tutti gli utenti di JAJAH possono inserire un Pulsante elegante nel loro mercatino di eBay, nei negozi eBay e in eBay Motori in modo da consentire ai partecipanti alle aste di chiamare i venditori, nel pieno rispetto della riservatezza delle informazioni relative al contatto. A differenza di altre soluzioni per telefonare in Internet, il servizio permette di effettuare il collegamento da telefono a telefono, e non richiede
l'installazione di software speciale o di cuffie particolari.

    JAJAH aggiunge un elemento unico alla popolare asta, poiché mette in contatto telefonico, da telefono a telefono, gli utenti Powerseller di eBay con i loro clienti potenziali. Gratuito per gli acquirenti e molto conveniente per i venditori.

    "Le aste sono luoghi nei quali acquirenti e venditori si parlano per concludere un affare. Con i JAJAH Buttons si è liberi di parlare con chi desidera acquistare o vendere. Occorre solo un telefono," ha commentato il co-fondatore di JAJAH, Roman Scharf. "I pulsanti JAJAH proteggono la riservatezza dei mercanti e non richiedono l'esecuzione di download, non sono
necessari cuffie o la banda larga, e funzionano con tutti i telefoni."

    Gli utenti Powerseller di eBay possono creare JAJAH Buttons personali per le aste su eBay. La creazione del pulsante viene eseguita utilizzando il proprio account JAJAH ed è gratuita. I partecipanti all'asta possono chiamare i venditori utilizzando l'account eBay del venditore, che può controllare chi può chiamare, da dove e quando.

    "Con i JAJAH Buttons, le transazioni online si svolgeranno in un clima di maggiore fiducia, e proteggendo le identità personali," ha affermato il CEO di JAJAH, Trevor  Healy. "Migliora di molto la fiducia e il livello di
protezione e permette agli utenti di utilizzare JAJAH per aumentare i volumi delle loro vendite."

    I JAJAH Buttons mettono a disposizione un importante elemento vocale in eBay, utilizzando la soluzione Voice 2.0. "Abbiamo eliminato tutti gli ostacoli che si frappongono tra voi e un'ottima vendita! Rispetto alle numerazioni commerciali 0800, noi siamo in grado di far crescere i margini
dei Powersellers, poiché JAJAH consente di realizzare risparmi fino al 95% del costo," ha aggiunto Scharf.

    Informazioni su JAJAH

    JAJAH, innovativa società di comunicazioni globale, mette a disposizione degli utenti soluzioni di telefonia potenti, a una frazione del costo normale. JAJAH è presente in 122 nazioni e ha sedi a Mountain View, in Israele e nel Lussemburgo. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet: www.jajah.com


    Contatto:

    JAJAH Inc.
    press@jajah.com
    Phone +1-650-967-4357
    2513 Charleston Road
    Mountain View, CA 94043

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *