Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2007

KARL LAGERFELD e Vaprio Stile concludono un Accordo di Licenza per la collezione donna di KARL LAGERFELD

PARIGI, KARL LAGERFELD ha annunciato, oggi, che la Vaprio Stile ha concluso un accordo di licenza per produrre la collezione da donna di KARL LAGERFELD a partire dall'autunno 2008. La collaborazione unirà la visione per il design di Karl Lagerfeld con l'esperienza nella produzione, vendita e distribuzione
di Vaprio Stile.

    "In Italia esiste un'elevata possibilità di qualità per le licenze ready-to-wear, perché in quel settore è una vera tradizione", ha detto Karl Lagerfeld.

    "Questa collaborazione con Vaprio Stile dimostra il nostro continuo sforzo nel costruire e diffondere il marchio KARL LAGERFELD, affinché diventi un'impresa commerciale globale", dichiara Fred Gehring, amministratore delegato della holding di KARL LAGERFELD. "Data la comprovata carriera di Vaprio Stile nella produzione e distribuzione di abbigliamento femminile di
eccezionale qualità, siamo sicuri di avere trovato il migliore socio per permettere alla Collezione KARL LAGERFELD di massimizzare il suo potenziale e di raggiungere una più ampia fascia di consumatori in tutto il mondo".

    "L'esperienza creativa, lo stile e il prestigio di Karl Lagerfeld saranno un grande contributo al nostro obiettivo comune per uno sviluppo e successo strategici della collezione da donna ready-to-wear KARL LAGERFELD in tutto il mondo", ha detto Roberto Zanetto, presidente della Vaprio Stile.

    KARL LAGERFELD continuerà a gestire direttamente gli aspetti del design e del marketing per la Collezione. La prima collezione prodotta da Vaprio Stile sarà presentata sulle passerelle durante la settimana della moda a Parigi, nel febbraio 2008, e venduta al dettaglio nell'autunno 2008. La
collezione sarà venduta in tutto il mondo presso i grandi magazzini selezionati e nei negozi specializzati.

    KARL LAGERFELD:
    KARL LAGERFELD disegna, crea e lancia sul mercato la collezione firmata ready-to-wear KARL LAGERFELD,internazionalmente acclamata, una collezione di
elevata qualità e lusso, che viene creata e mostrata a Parigi e offre, anche, una gamma di relativi accessori per mezzo degli accordi di licenza strategici.

    VAPRIO STILE:
    Vaprio Stile, controllata dalla Arner Private Equity Fund, è un'azienda italiana che opera nel settore del ready-to-wear della moda e degli accessori di lusso per donna. La ditta gestisce la licenza di Emanuele Ungaro oltre a una collaborazione su base esclusiva per la collezione di Givenchy.

per maggiori informazioni: Europa, Caroline Lebar, + 33-1-44-50-22-00, caroline.lebar@karllagerfeld.com o USA, Jo-Di Moore +1-212-548-1634, jmoore@karllagerfeld.com, ambedue per KARL LAGERFELD

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *