Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2007

Kraft Foods Austria: lancio della stagione sciistica 07/08 - Con la squadra femminile di sci Milka


Le Stelle di Milka consegnano il trofeo "Lo Sciatore d'Oro"
Cinque forti sciatrici della Squadra femminile di sci Milka

    Milka - La marca di cioccolato di maggiore successo in Europa e una delle marche più conosciute nel mondo, rappresenta il meglio che il mondo alpino può offrire e quindi l'affinità con le discipline dello sci è ovvia. Nel corso degli ultimi tredici anni, Milka è diventato uno degli sponsor più impegnati degl sport invernali. Qualsiasi sia lo spettacolo, che sia nel circuito sciistico alpino o nella Coppa del Mondo di Salto con gli Sci, Milka è stata coinvolta in diverse centinaia di eventi di Coppa del Mondo e dei Campionati del Mondo.

    Anche questa stagione, una squadra internazionale di cinque forti sciatrici: Michaela Kirchgasser, Maria Riesch, Sarka Zahrobska, Tina Maze e Ingrid Jaquemod, rappresenterà con successo la Milka nella Coppa del Mondo 07/08.

    Quest'anno, la squadra della Milka presenterà ancora una volta Michaela Kirchgasser (Austria), una delle più incredibili specialiste di slalom e di slalom gigante. I suoi maggiori successi comprendono la sua vittoria nella gara di slalom gigante di Sierra Nevada, lo scorso inverno, e la medaglia d'oro con la squadra austriaca nel Campionato del Mondo di Sci 2007 ad Are. Maria Riesch (Germania), la superba e polivalente sciatrice, che gareggerà nell'alpino, nel Super-G, nello slalom gigante, nello slalom e nelle discipline combinate e che è considerata una delle favorite alla vittoria nelle discipline veloci, è diventata un membro della squadra Milka nell'estate 2007. Nella stagione 2006/07, Maria ha avuto un ritorno di successo dopo due seri infortuni e le speranze della squadra femminile di sci alpino della Germania puntano certamente su di lei. Al momento lei vanta quattro vittorie di Coppa del Mondo e una catena di successi dove ha ottenuto delle medaglie. La campione!
ssa del mondo nella squadra femminile di sci Milka è Sarka Zahrobska (Repubblica Ceca). Lei ha vinto il titolo per lo slalom, durante il Campionato del Mondo ad Are. La Squadra Milka include anche Tina Maze (Slovenia), specialista nello slalom gigante. Fino ad ora, nella sua carriera, è salita sul podio, durante la Coppa del Mondo, per ben cinque volte in tutto. Ingrid Jaquemod (Francia) si sente maggiormente a suo agio nella veloce discesa e nelle discipline del Super-G, come dimostra la sua vittoria a Santa Caterina, nella prova di discesa per i Campionati del Mondo Femminili.

    La Squadra Femminile di Sci Milka conta cinque sciatrici di classe mondiale e i loro successi e meravigliosi caratteri sono estremamente importanti per lo sponsor. "È una grande vittoria per la Milka avere un contratto con cinque giovani e affascinanti sportive, che hanno già ottenuto questi importanti successi ad un età così giovane", riferisce entusiasmandosi Peter Reinecke, Direttore Generale della Kraft Foods Austria.

    Il prossimo norvegese: Aksel Lund Svindal

    Per molti che ne sono al corrente, è da tempo una conclusione scontata che Aksel Lund Svindal sarebbe il degno successore di Aamodt e Kjus. Non possono esistere più dubbi su questo, dopo che egli ha vinto il titolo assoluto di Coppa del Mondo e due medaglie nel campionato del mondo, la scorsa stagione. Questo spiega, perché Aksel Lund Svindal è stato riconosciuto come lo sciatore di maggiore successo del mondo da AIJS e Milka. L'ambito trofeo Serge Lang, il premio dei giornalisti dello sci allo sciatore più interessante dell'ultima stagione, gli è stato conferito il 25 ottobre 2007 dalle stelle dello sci di Milka: Michaela Kirchgasser e Maria Riesch.

    Questo giovane norvegese è alla pari con i due leggendari atleti norvegesi non solo per quanto riguarda i successi sportivi, ma anche per la correttezza e lo spirito sportivo. Nel mondo della coppa del mondo di sci, Aksel Lund Svindal è considerato il perfetto sciatore polivalente, così come il corretto e piacevole avversario in qualsiasi momento.

    Kraft Foods, uno dei maggiori produttori alimentari del mondo è presente in più di 150 nazioni. Con le sue inimitabili marche, l'azienda occupa una posizione ai vertici nel mercato in Austria, nelle categorie del caffè, della pasticceria e degli alimenti. Il portafoglio è di notevole successo a livello internazionale e comprende marche come Milka, Suchard, Mirabell, Bensdorp, Toblerone, Jacobs, Maxwell, Caffè Hag, Columbia e Philadelphia. Oltre all'ufficio principale a Vienna, l'azienda opera presso altre due sedi a Bludenz e Vienna.

    Milka, la più popolare marca di cioccolato è presente nel mercato da oltre un secolo. Il simbolo del marchio, la mucca viola, ha festeggiato il suo trentesimo compleanno nel 2003. La Milka, oggigiorno, offre un ombrello per diversi prodotti diversi dalle tavolette, per esempio per i prodotti da banco, le praline e gli articoli stagionali come i coniglietti di cioccolato per Pasqua o le figure di Santa Claus di cioccolato.

    Foto:

    http://prfoto.at/main.php?g=1&u=57&dir=200710&e=20071025 _ski&a=event

    Contatto:

    Barbara Blohberger
    +43-(0)1-605-44-179
    +43-(0)664-605-44-179
    BBlohberger@krafteurope.com

   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *