Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2007

Krebsliga Schweiz: Quarta Conferenza Europea "Tabacco o Salute" 2007, Centro Congressi Basilea - Invito alla conferenza stampa che si terrà l'11 ottobre 2007 alle 10:30

BASILEA, Svizzera --   Esperti di chiara fama provenienti da ogni parte del mondo si confronteranno sul tema dell'Europa libera dal fumo in occasione della  Quarta Conferenza Europea "Tabacco o Salute" (ECToH 07), che si svolgerà  dall'11 al 13 ottobre 2007 presso il Centro Congressi Basilea.

    Tra i delegati ci sarà Rimvydas Turcinskas (Ministro della Sanità, Lituania), Dagfinn Høybråten (già Ministro della Sanità, Norvegia), Daniela Galeone (Ministro della Sanità, Italia), Thea Emmerling (Commissione Sanità Unione Europea) oltre a Thomas Zeltner (Direttore, Ufficio Federale della Sanità Pubblica, Svizzera).

    È con piacere che la invitiamo alla conferenza stampa per ECToH 07, che si terrà il giorno 11 ottobre 2007 dalle 10:30 alle 11:15 presso il Centro Congressi Basilea. La conferenza stampa si svolgerà in tedesco, francese e inglese (interpretazione simultanea).

    Programma della conferenza stampa:

    - Saluto di benvenuto e presentazione
    Prof. Dr. Thomas Cerny, Presidente, Lega Svizzera contro il Cancro

    - Per un controllo efficace del tabacco, è necessaria una collaborazione  a livello europeo Cora Honing, Presidente, Associazione Europea delle leghe  contro il Cancro

    - Scala per il controllo del tabacco. Classificazione e confronto delle politiche per il controllo del tabacco in 30 nazioni europee (2005-2007)
    Luk Joossens, esperto per il controllo del tabacco, ECL, Belgio

    - Una società libera dal fumo. Presentazione degli sviluppi in Europa.
    Thea Emmerling, Vice Presidente, Commissione Sanità dell'Unione Europea

    - Prevenzione del tabagismo in Svizzera
    Prof. Dr. Thomas Zeltner, Direttore, Ufficio Federale della Sanità Pubblica, Svizzera

    - Periodo per interventi da parte dei giornalisti

    - Discorso di chiusura
    Prof. Dr. Thomas Cerny, Presidente, Lega Svizzera contro il Cancro

    - Termine della conferenza stampa

    Al termine della conferenza stampa, e previo accordi, sarà possibile intervistare avere interviste individuali con i conferenzieri. Saremo lieti di organizzare un incontro per voi.

    È possible accreditarsi direttamente per la conferenza stampa dal sito http://media.ectoh07.org. Inoltre, questo sito mette a disposizione tutte le informazioni pertinenti (programma, fogli informativi, comunicati stampa, foto, ecc.) in tedesco, francese, italiano e inglese.

    Sito Internet: http://www.presseportal.ch


        per maggiori informazioni: Contatto: Silvia Thommen, Funzionario per i media di ECToH 07, Tel.: +41-31-389-93-26, Email: media@ectoh07.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *