Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2007

L' "invasione verde" ad Inprinting by Brain Emotion




La fiera di Vicenza “presa d’assalto” dalle rane Brain Emotion!




Il “tormentone” di Inprinting 2007? Sicuramente le rane-origami di Brain Emotion!

L’accattivante ranocchia ha conquistato il suo spazio all’interno di borse e giacche di visitatori ed espositori dell’avvenimento fieristico di Vicenza tenutosi dal 4 al 6 ottobre, lasciando a tutti un promemoria simpatico dello stand Brain Emotion.

La mascotte dell’agenzia veronese ha raccolto l’attenzione di tutti, professionisti del settore e visitatori curiosi, ottenendo anche l’”accreditamento” di operatori giapponesi, notoriamente storici esperti nell’arte origami.

“La comunicazione verde acido by Brain Emotion ha colpito ancora, creando molta curiosità tra potenziali clienti e fornitori. La preparazione per Inprinting è stato un duro lavoro curato nei dettagli, ma visti i risultati ne è valsa la pena!” commenta l'ingegnere Ianeselli, titolare dell'agenzia, che assieme al proprio staff si è occupata di piegare le oltre 1.000 rane distribuite all'evento.



La rana-origami è risultata molto "centrata" rispetto al tema del Convegno "COMTEST", evento cruciale dei 3 giorni fieristici promosso dal Club del marketing e della Comunicazione e dedicata al "Marketing non-convenzionale".



"Il nostro piccolo progetto di comunicazione non-convenzionale ha mostrato un esempio concreto delle zone d'ombra inesplorate in ambito comunicativo da valorizzare come apprroccio innovativo." - continua l'ing. Ianeselli - Nella sua semplicità è la dimostrazione di come le buone idee comunichino senza bisogno di grandi budget”.



La ranocchia verde di Brain Emotion ha permesso all’agenzia di colpire il proprio target, consentendo di presentare la propria professionalità a nuovi mercati e nuovi fruitori di comunicazione.



Lo stand, in perfetto coordinato cromatico con l’immagine dell’agenzia, ha riproposto i temi fondamentali della filosofia aziendale e ha creato una forte attrattività in 3 giorni di continuo flusso di visitatori e crescente interesse.



Brain Emotion ha dunque pienamente valorizzato l’interessante occasione offerta dall’evento Inprinting per far vivere ai propri potenziali clienti una coinvolgente esperienza della propria Mission aziendale. Un’esperienza che resterà sicuramente memorabile nei visitatori grazie al “tormentone” rana-origami in cui si è concretizzato il binomio coerenza-creatività dell’immagine Brain Emotion.



Per chi non è stato ad Inprinting, la rana Brain Emotion “salterà” a presentarsi direttamente via posta contattando l’agenzia al 045/8106099, info@brainemotion.it, skype brain_emotion.



--------------------------

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]



Brain Emotion è un'ageniza di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.





Contatto Stampa:



Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell.
347/5125576
Email press@brainemotion.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *