Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2007

La tua TV aziendale in cambio-merce



MAKE TV


NewsLetter del 19/10/2006

19/10/2007 - Un'irripetibile offerta solo per questa settimana e per tutti gli iscritti alla nostra newsletter:  attiviamo il vostro canale TV aziendale, per promuovere i vostri prodotti/servizi in tutto il mondo, con la formula del cambio-merce. Chiama subito per ulteriori informazioni allo 051 504283 e guarda un esempio della tua futura TV.  VAI>  


 

15/10/2007 -
Video Advertising Online: entro il 2011, almeno un decimo della spesa per l'advertising online sarà per soluzioni di tipo video. Con la sistematica migrazione degli investimenti pubblicitari dal canale televisivo a quello digitale, infatti, la scelta del formato video sta diventando un fattore chiave delle nuove strategie di marketing, nonché una vera e propria forza di traino nel mercato globale del web advertising ...

16/10/2007 - Video e web tv insieme al P2P faranno crescere il traffico Internet del 400% secondo : uno degli ultimi report Cisco sul traffico online ha confermato che le applicazioni peer-to-peer (P2P) dominano incontrastate. Il trend è più che positivo e le previsioni indicano che dai 649 petabytes mensili rilevati nel 2006 in poco meno di quattro anni si passerà a circa 2836 petabytes. Insomma, un incremento del 400%
...

17/10/2007 - Una panoramica sul Web 2.0: l'incessante evoluzione delle reti e la crescente diffusione della banda larga stanno trasformando e rivoluzionando l'uso di internet, passando dal concetto di "rete dell'informazione" a "rete della condivisione del sapere", tanto da far nascere una nuova definizione, qual è il Web 2.0 ...

18/10/2007 - L'innovazione misura la fiducia di un'impresa:l'innovazione è un ottimo metro di giudizio per valutare il grado di fiducia di un consumatore nei confronti di un'azienda. L'innovazione è un attributo positivo da associare alla fiducia nei confronti di un'azienda. Se l'azienda non innova, la sua fiducia potrebbe essere compromessa ...


Un'irripetibile offerta: a ttiviamo il vostro canale TV aziendale, per promuovere i vostri prodotti/servizi in tutto il mondo, con la formula del cambio-merce.
Chiama subito per ulteriori informazioni allo 051 504283


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *