Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2007

Lulu a Smau 2007 con Bob Young


Lulu.com a Smau 2007 con Bob Young

(Pad. 22 stand S08 - V21 - corner 25)

Il leader nel self-publishing Lulu.com all'interno dei Percorsi Innovazione, con un intervento del CEO Bob Young, giovedì 18 ottobre dalle ore 12.00

 

Milano, 08 ottobre 2007 Lulu.com, il sito Internet leader nel self-publishing, sarà a Smau 2007 all'interno dell'area Percorsi Innovazione; la presenza di Lulu.com a Smau sarà arricchita da un intervento di Bob Young, fondatore e CEO della società.

L'intervento di Bob Young si terrà giovedì 18 ottobre a partire dalle ore 12, all'interno della sala conferenze pad. 22 E.

Lulu, proprio come Internet, ha recentemente visto un grande rinnovamento. Invece di focalizzarsi nel vendere libri, Lulu.com ora parla delle soluzioni offerte, quali ad esempio i manuali tecnici, le brochure o i manuali per i training. Lulu ha visto una incredibile crescita nella percentuale di autori che hanno creato con successo il proprio progetto su Lulu. Ciò rispecchia il fenomeno degli User-Generated content e di Internet stesso, dove in meno di due anni, nuovi siti come Myspace, Friendster, Facebook, SecondLife e Lulu attraggono una intera nuova generazione su Internet, pronta a pubblicare e condividere le proprie creazione e supportare il proprio business.

A seguito della nuova release del sito, con funzionalità implementate, nuovi formati disponibili e compatibilità iPhone per tutti i libri pubblicati, Lulu 2.0 ha aperto un nuovo capitolo per tutti i creatori di contenuti, permettendo loro di pubblicare i propri lavori in maniera ancora più semplice e veloce, sempre con il completo controllo editoriale e dei diritti.

Lulu.com sarà a Smau in occasione del suo primo compleanno italiano.

A proposito di Lulu.com:
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo. Con oltre 1 milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell'editoria, permettendo ai creatori di libri, video, giornali, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un'assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.

 

# # #

Per ulteriori informazioni su Lulu.com:

Eleonora Gandini

PR Manager Italy Lulu.com

egandini@lulu.com

tel.+39 348 0528567

oppure europe_pr@lulu.com

 

-- 
-
Eleonora Gandini
Lulu.com PR Manager Italy egandini@lulu.com Mobile: +39 3480528567 Y!IM: sandgirl333 Gtalk: eleonora.gandini Skype: eleonoragandini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *