OGILVY DÀ COLORE AGLI ECONINCENTIVI FORD
Milano, 12 ottobre 2007 – È on air la campagna firmata da Ogilvy Roma per gli Ecoincentivi Ford sulla rottamazione delle vetture usate.
La tattica della comunicazione è quella di veicolare l'unicità dell'offerta in termini di completezza, semplicità e trasparenza.
Il claim della campagna recita infatti: "Rilassati. Devi solo scegliere il colore." Tutto racchiuso in un format che accoglierà, di volta in volta, i diversi modelli della gamma Ford.
Al progetto, pianificato su TV, radio, stampa e affissione, hanno lavorato Chiara Catalani e David De Rubeis (art e copy), Antonello De Simone (art BTL e POS), Elisa Pazi (direzione creativa) e Roberto Greco (direzione creativa esecutiva).
###
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno @ ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento