Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2007

Outblaze e.Kfm.: Dal centro di costi IT al motore aziendale

GEVELSBERG, Germania - FireScope presenta dati IT strutturali e globali, ed offre criteri di decisione ai dirigenti superiori.

    L'innovativo provider americano di BSM è oggi rappresentato in Europa dalla Outblaze in Germania.

    La soluzione Business Service Management (BSM) della società californiana FireScope è caratterizzata dalla sua semplice applicazione e iniziative con prestazioni real-time per aziende di qualsiasi dimensione. FireScope offre alle aziende una capacità d'introspezione senza pari nella valutazione attuale e futura della loro struttura generale IT e aziendale. Tale
introspezione facilita notevolmente le decisioni strategiche e finanziarie.

    Compilando automaticamente dati di eventi da ogni dispositivo collegato in un centro di controllo FireScope, irregolarità, guasti e avarie di un sistema vengono individuati rapidamente. Tutti i dati delle prestazioni, della sicurezza e del sistema sono raccolti da server cruciali, applicazioni,
e dispositivi di rete, e tutta questa quantità di dati viene filtrata in base agli eventi. Dopo aver identificato i dati, FireScope esegue una definita linea guida di reazione allo scopo di ripristinare al più presto possibile la funzionalità del sistema.

    In questo modo, FireScope offre criteri di decisione importanti e completi a manager, direttori amministrativi, reparti finanziari/controllori contabili, azionisti e consigli di amministrazione:

    - Rilevazione di strozzature prima che si verifichino

    - Reazione più rapida in caso di incidenti,

    - Pianificazione di capacità senza dubbi,

    - Rapporto semplificato sulla società,

    - Semplificazione dell'analisi delle cause,

    - Presentazione real-time, conforme a SAS 70, SOX e ITIL.

    Outblaze ha iniziato a sviluppare una rete di distribuzione per il mercato europeo ed è alla ricerca di partner qualificati in tutta Europa.

    "Analizzare, gestire e controllare una società da un unico punto è possibile solo con un prodotto che ha il vantaggio di potere essere usato anche da non specialisti in IT," afferma Hans Richter, Manager di Outblaze.

    Questa visione è oggi diventata realtà.

    Sta dando benefici, poiché il valore aggiunto riduce i costi usando il sistema BSM di FireScope, facilitando investimenti sensibili basati sulla gestione previsionale dei capitali.


    Contatto:
    Tel +49-2332-10208,
    http://www.firescope.eu
    Contatto per la stampa:
    Petra Ricciato,
    Email: info@firescope.de,

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *