Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2007

Partnership Hasbro E-Motion

E-MOTION e HASBRO annunciano la partnership distributiva per l'Italia

dei prodotti di elettronica legati all'entertainment  

L'alleanza strategica tra E-MOTION e HASBRO mira ad una più efficace penetrazione del mercato del tempo libero e del divertimento "tecnologico". 

Milano 16 ottobre '07. E-MOTION, azienda leader in Italia nel mercato della distribuzione di prodotti legati alla mobilità e al digital lifestyle, e Hasbro, multinazionale leader nel settore dei giochi e del divertimento, hanno siglato una partnership strategica per la distribuzione in Italia dei prodotti di entertainment ad alto contenuto tecnologico. La collaborazione, realizzata attraverso l'unione delle capacità distributive dei rispettivi network, mira a raggiungere una più efficace incidenza sul mercato e a rafforzare i propri brand.

Hasbro vede nell'azienda E-MOTION guidata da Vladimiro Mazzotti un partner di primaria importanza.

Infatti, con il suo modello di sviluppo E-MOTION raggiunge capillarmente il target di riferimento attraverso retailer specializzati, grande distribuzione organizzata e rivenditori indipendenti: un network che può contare su oltre 3000 punti vendita. Quella fra E-MOTION e Hasbro è una partnership ad alto valore aggiunto perchè somma alla potenza di un brand riconosciuto la filosofia organizzativa di un'azienda che punta su innovazione, specializzazione, professionalità e capacità di offrire al canale nuove opportunità di business in termini di fatturato e profitti. 

I primi prodotti che beneficeranno di questo accordo sono la Power Tour Electric Guitar, l'innovativa e supertecnologica chitarra elettrica realizzata in collaborazione con Gibson e disegnata secondo lo stile della popolarissima Gibson SG, e gli e-Pets, simpatici animaletti musicali interattivi.

"Siamo felici di collaborare con Hasbro – dichiara Vladimiro Mazzotti, AD di E-MOTION –: è un'opportunità che ci permette di confermare la nostra azienda come leader nella ricerca di nuove categorie di prodotti per l'elettronica di consumo". 

E-MOTION SpA è un distributore specializzato nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION ha acquisito nel corso degli anni una posizione di primo piano in Italia nel mercato mobilità ed è, dal 2006, partecipata dal Fondo chiuso di diritto italiano "Sinergia con Imprenditori" fondato da Gianfilippo Cuneo. E-MOTION distribuisce in Italia prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, lovemytime, Palm, TomTom.

Ufficio Stampa Mailander - Emanuela Nastasi 011 5527303 –338 7652410 e.nastasi@mailander.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *