Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2007

PNY TECHNOLOGIES: NUOVA MICRO SD HIGH CAPACITY DA 4GB

DA PNY TECHNOLOGIES UNA NUOVA MICRO SD HIGH CAPACITY DA 4GB

 

Milano – 18 ottobre 2007 – PNY Technologies www.pny.eu fornitore leader di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, con la nascita di cellulari dalle grandi prestazioni e dotati di slot MicroSD™ High Capacity, come il Nokia E90, Nokia N95, LG VX9700 e LG VCX9400, arricchisce la famiglia delle memory card con una nuova soluzione High Capacity. 

In particolare la nuova micro SD™ High Capacity da 4GB è dedicata ai nuovi telefoni che offrono applicazioni dove la memoria è la protagonista; macchina fotografica, GPS, lettore MP3, PDA, o giochi, ecc. Grazie alla capacità di 4GB è possibile immagazzinare tutte le canzoni preferite (più di 68 ore di MP3), film o immagini di momenti indimenticabili (più di 4.000 foto con la macchina fotografica da 2Mpixels, e 24 ore di video MPEG 4), ideale anche per coloro che possono controllare la posta elettronica direttamente sul telefono, scaricare e salvare i file allegati ricevuti via mail.  

"Le ultime applicazioni multimediali sono supportate dalla terza generazione del sistema di telecomunicazione mobile (3G o UMTS), che permettono grandi quantità di trasferimento dati", afferma Laure Lapègue, Category Manager di PNY Technologies Europe, "l'utente finale può ora scaricare ogni tipo di contenuto senza nessuna restrizione tranne che la memoria del dispositivo sia sufficiente. La capacità di 4GB che offre PNY, permette tutti questi nuovi usi".  

La nuova MicroSD™ High Capacity deve essere compatibile con  la tecnologia l'High Capacity, menzionata chiaramente nella confezione, sulla guida di istruzioni o sul sito del produttore di ogni dispositivo.  
 

La scheda all'interno del pack prevede un SD adapter per essere usata anche in uno slots standard Secure Digital™ High Capacity. 

Le Micro SD™ HC 4GB sono ideali per i telefoni cellulari, DSC, videocamere, PDAS o lettori MP3 che supportano il formato MicroSD™ HC. 
 

Il prezzo consigliato (IVA inclusa) per laMicro SDHC 4GB è di 59,90€ 
 
 
 

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel New Jersey (USA), nel 1985, producendo e commercializzando una gamma completa di memorie per personal computer. Per ampliare la propria offerta e le proprie opportunità di business nel mercato europeo la società ha acquisito nel 1994 un'unità produttiva in Francia ed è oggi presente con propri uffici commerciali in Europa (Germania, Francia, Inghilterra, Italia). Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Brother, Cisco, Dell, Epson, HP, IBM, Kyocera, QMS, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Technologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie (memory card e periferiche). Dal 2000 PNY è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer con il proprio marchio Verto, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.PNY-europe.com 
 

PNY Technologies Italia

Aurelio Mondoni

Via Torino, 2 Milano

Tel +39 02 72546205-06

e-mail amondoni@pny.eu

Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
Paola Cagelli

Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541

e-mail:paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *