Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2007

PNY TECHNOLOGIES: NUOVE DDR2 SODIMM 800Mhz

                  

DA PNY TECHNOLOGIES NUOVE DDR2 SODIMM 800Mhz 

I nuovi moduli di memoria sono disponibili nella versione da 512MB e 1Gb e compatibili con VISTATM 
 
 

Milano, 9 ottobre 2007 – PNY Technologies (www.pny.eu) fornitore leader di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, amplia la gamma dei moduli di memoria con le nuove DDR2 Sodimm 800Mhz. 

Per supportare l'ultima generazione di piattaforme per computer PC6400 PNY offre due versioni da 512MB e 1GB, che una volta installati in coppia, sono in grado di raddoppiare la larghezza di banda del sistema. 

"Il mercato dei laptop è in continua crescita, soprattutto con la presenza di PC professionali rispetto agli home PC, che a poco a poco stanno scomparendo" afferma afferma Laure Lapégue, Category Manager per l'area dei Memory Module di PNY Technologies Europe"".

Che si stia semplicemente aggiornando il proprio sistema, giocando ai più recenti giochi online oppure utilizzando contemporaneamente un elevato numero di applicazioni informatiche o lavorando con il nuovo sistema operativo Microsoft VISTATM l'aggiunta dei moduli di memoria DDR2 800Mhz di PNY rappresenta la soluzione ideale e imbattibile per tutti gli utenti". 

I nuovi moduli di memoria DDR2 comprendono: 

  • Un alimentatore da 1.8V
  • 800 Mhz di velocità; compatibile con PC5300 (667Mhz) e con PC2-4300 (533 MHz)
  • Capacità disponibili: Kit da 1GB (=2x512MB) e Kit da 2GB (=2x1GB)
  • Ampiezza della larghezza di banda di memoria di 6.4 GB/sec
  • Banda di larghezza 12.8 GB/sec del sistema Dual Channel
  • CAS Latency: 5.
 
 

PNY come fornitore principale di memorie per il mercato retail, offre una linea completa di memorie per desktop e notebook comprese le soluzioni di memoria ad alte prestazioni SDRAM, DDR e DDR2. Tutti i moduli di memoria PNY sono garantiti per 10 anni. 

Il prezzo consigliato al pubblico di PNY Technologies è : 

SODIMM DIMM DDR2 800MHz 512MB  34,99€

 
SODIMM DIMM DDR2 800MHz    1GB                      65,99€ 
 
 

Per maggiori informazioni, supporto tecnico e FAQ visitate l'indirizzo web: http://www.pny-eu 
 
 

PNY Technologies in breve 
 
 

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel New Jersey (USA), nel 1985, producendo e commercializzando una gamma completa di memorie per personal computer. Per ampliare la propria offerta e le proprie opportunità di business nel mercato europeo la società ha acquisito nel 1994 un'unità produttiva in Francia ed è oggi presente con propri uffici commerciali in Europa (Germania, Francia, Inghilterra, Italia). Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Brother, Cisco, Dell, Epson, HP, IBM, Kyocera, QMS, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Technologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie (memory card e periferiche). Dal 2000 PNY è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer con il proprio marchio Verto, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.PNY-europe.com 
 

    PNY Technologies Italia

    Aurelio Mondoni

    Via Torino, 2 Milano

    Tel +39 02 72546205-06

    e-mail amondoni@pny.eu

    Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
    Paola Cagelli

    Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541

    e-mail:paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *