Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2007

PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE con Blogger.com? ECCO COME FARE!

ATTENZIONE: Avviso importante per tutti i redattori del CorrieredelWeb.it

PROBLEMI DI PUBBLICAZIONE?

____________________________________________________________________
I falsi errori di pubblicazione:

Spesso dopo il click sul bottone "pubblica" passano 60/65 secondi, poi compare una pagina che segnala un "Google Server Error" o una sigla... e vi invita a pazientare e ritentare, anche se molte volte il post è andato online.

NON PERDETE TEMPO A RIPUBBLICARE, rimettere titoli, tag ecc.., e senza accorgervene a mandare on line doppioni della stessa news appena inserita.

Per verificare la corretta pubblicazione, meglio tornare su www.corrieredelweb.it e fare un paio di refresh del sito oppure ricontrollare la bacheca/dashboard (dove solo gli accreditati possono entrare) ed eventualmente modificare, aggiungere tag o eliminare post multipli.

Se invece il Server di Blogger è sovraffollato potreste trovarvi in un momento in cui non si riesce proprio a pubblicare.

Salvate la bozza e tornate più tardi.

Altrimenti (ed è molto meglio) pubblicate via e-mail come spiegato qui

Vi saremo grati per ogni segnalazione inviata al ns. indirizzo ma soprattutto all'assistenza tecnica di Blogger.com andando a pag:

  1. http://www.blogger.com/problem.g (tutto in semplice italiano, se impostate la vs. lingua nel vs. account)
  2. quindi su contattaci evidenziate "segnala un bug o un problema"( Report a bug or problem) e alla pag. successiva "blogger non funziona" (Blogger is down);
  3. infine riempite il form copiando la sigla dell'errore e descrivendo l'operazione che stavate facendo.

Se siete fortunati o volete maggiori spiegazioni scrivete direttamente all'Assistenza di Blogger, support @ blogger.com


Preghiera:
se i vs. comunicati hanno una buona visibilità sulla Rete, anche grazie al CorrieredelWeb.it, aiutateci a farlo funzionare e sopravvivere.


La nostra è una passione non un lavoro.

Grazie!
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *