Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2007

Prorogati i termini per la partecipazione al Premio Giornalistico "Natale UCSI", quest'anno arricchito nei premi

E’ stata portata al 13 novembre la data di scadenza per le adesioni

Aumentato a duemila Euro il Premio “GIornalisti e Società” della conferenza episcopale del triveneto

 

 

Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati in gara per la XIV edizione del Premio Giornalistico Natale UCSI 2007 già fissato all’8 novembre viene rimandato al 13 novembre.

 

Questa la decisione degli organizzatori a seguito del grande interesse che anche quest’anno sta raccogliendo il premio. Per consentire dunque a tutti i giornalisti e reporter interessati di inviare la documentazione prevista è stato deciso di allungare i tempi inizialmente previsti.

 

Ancora quindi 3 settimane per far pervenire alla segreteria organizzativa Brain Emotion articoli, servizi televisivi, reportage e fotografie, corredati dall’apposita scheda d’iscrizione e secondo le modalità previste nel bando.

La notizia della proroga si abbina ad un’importante comunicazione in merito ai premi previsti dal concorso. Percependo l’alta valenza dell’iniziativa e i positivi riscontri che negli anni sempre più ottiene, la Conferenza Episcopale del Triveneto ha deciso di raddoppiare il bonus previsto per il Premio Speciale “Giornalisti e Società: la professione giornalistica al servizio dell’uomo” portandolo così a 2.000 €. Un messaggio forte di sostegno all’impegno giornalistico e personale a situazioni di emarginazione e fragilità sociale, perché l’informazione si faccia voce di chi non ne ha.

Per conoscere le modalità per iscriversi al concorso, visionare il bando e disporre della scheda di partecipazione è possibile consultare il sito www.premioucsi.it o contattare la Segreteria Organizzativa Brain Emotion (via L. Sturzo, 6 – 37138 Verona Tel./Fax 045-8106099 Email: press@brainemotion.it). Si ricorda che il materiale dovrà pervenire alla Segreteria stessa entro e non oltre le ore 17 del 13 novembre 2007.

 

Segreteria organizzativa
Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6
37138 Verona
Tel./Fax 045-8106099
Email: press@brainemotion.it

Referenti:
Elena Ianeselli (347/5125576)
Rossella Biondani (347/3679461)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *