Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2007

Quid: Primo Salone Identificazione Automatica 27-28 novembre 2007

  
QUID:  1° Salone dell¹identificazione automatica per l¹innovazione dei  processi e dei servizi in Italia   
27-28 NOVEMBRE 2007

CENTRO CONGRESSI

 MILANOFIORI - MILANO
    

    
   
  
QUID: SICUREZZA E TRACCIABILITÀ IN ITALIA
  QUID è il primo salone interamente dedicato alle  soluzioni di identificazione automatica per l¹innovazione dei  processi e dei servizi nelle aziende e nelle istituzioni italiane.  Articolato nel duplice formato di mostra-convegno, QUID si svilupperà  su un¹intera sezione del palazzetto disegnato da Renzo Piano,  estendendosi in parallelo allo spazio riservato per le conferenze  e l¹esposizione del sesto ID WORLD International Congress. QUID  trarrà grande beneficio dalla contiguità con l¹evento internazionale  che punta a coprire le tematiche più avanzate nel settore identificazione  automatica, coniugandole con le esigenze del nostro mercato.

  


 
Barcode,  RFID,
 Smart Card e Biometria
QUID vuole essere il catalizzatore di un cambiamento  basato sulle tecnologie di identificazione automatica - Barcode,  RFID, Smart Card e Biometria - per permettere agli attori nel mercato  dell¹information technology di innovare processi e servizi.
 
Rivolto  ai professionisti
 dell'ICT
QUID presenta a CIO, CTO, IT manager di istituzioni  e aziende italiane le soluzioni di identificazione automatica attualmente  disponibili per migliorare l¹efficienza e la produttività  e per innovare i processi di produzione e di erogazione dei servizi.
 
   
 
Registrazione  Esposizione <http://fe-sol.mag-news.it/nl/l.jsp?XQ.Gp.cv.e.U.DPcM>
(gratuito  per i pre-registrati)

Registrazione  Conferenze <http://fe-sol.mag-news.it/nl/l.jsp?XQ.Gq.cv.e.U.DPcM>
 (50   di sconto con il codice  Q1-LCM7-21)
 
        
    
 
Un invito da parte di
Largo Consumo <http://fe-sol.mag-news.it/nl/l.jsp?XQ.Gr.cv.e.U.DPcM>  
 
    

  

Orari  di apertura: 27 novembre 9:30-17:30 28 novembre 9:30-17:00 Centro  Congressi Milanofiori Strada 1A, Milanofiori 20090 Assago (MI) - Italy   <http://fe-sol.mag-news.it/nl/l.jsp?XQ.Gs.cv.e.U.DPcM>

  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *