Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2007

RGB Communications è il nuovo distributore Minicom per UK ed Irlanda

ZURIGO, Svizzera, Minicom Advanced Systems, leader mondiale nella produzione di sistemi per la distribuzione della segnaletica digitale, è orgogliosa di annunciare che RGB Communications è stata scelta come suo distributore esclusivo per UK ed Irlanda.

    Ronni Guggenheim, Presidente di Minicom Europa: "Minicom, come leader mondiale per soluzioni ultimo miglio per segnaletica digitale tramite cavo CAT5, è orgogliosa di avviare questa partnership a lungo termine con RGB Communications, azienda leader nella distribuzione AudioVideo in Gran Bretagna. RGB Communications sa cosa significa vendere soluzioni e non solo
semplici prodotti, nel rispetto delle regole di mercato."

    RGB Communications Ltd è il più importante distributore tecnico in UK per la connettività, controllo e presentazione di Audiovisivi per uso commerciale e domestico.

    Caroline Britt, Ammnistratore Delegato di RGB: "La nostra partnership con Minicom rappresenta l'ennesima dimostrazione del nostro ethos con i produttori leader del mercato. Si tratta di un'azienda estremamente concentrata ed impegnata nel fornire tecnologia e supporto di alta qualità. Ci troviamo davanti ad un futuro di sicuro successo e siamo molto eccitati all'idea di poter fornire soluzioni di segnaletica digitale personalizzate
associate agli schermi Sharp full HD professional LCD."

    Minicom Advanced Systems

    Minicom è leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 100 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella
Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

    Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per segnaletica digitale della Minicom, visitate http://www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per leggere i nostri case study su segnaletica digitale.

    RGB Communications

    Fondata nel 1991, RGB Communications si è creata una reputazione nella distribuzione di prodotti di alta qualità associati ad un servizio di supporto tecnico altamente professionale e disponibile. A riconoscimento dell'impegno e dei risultati ottenuti nell'ambito dell'industria Audio-Video,
la RGB ha conquistato il prestigioso premio di Distributore AV dell'anno per il 2007.

    Per maggiori informazioni visitate: http://www.rgbcomms.co.uk


    Contatti:
    Daniela Santos,
    Direttore Marketing,
    daniela.santos@minicom.ch,
    Tel: +41-44-823-8006,
     http://www.minicom.com;

    Alex Light,
    Direttore Esecutivo Marketing,
    alexl@rgbcomms.co.uk,
    Tel: +44(0)844-8800790,
     http://www.rgbcomms.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *