Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2007

A RIMINI VA IN SCENA L'OUTDOOR

A RIMINI VA IN SCENA L'OUTDOOR

A SUN, GIOSUN e T&T – TENDE & TECNICA, a Rimini Fiera dal 4 al 7 ottobre, progetti, tendenze e nuove collezioni per l'Esterno 2008

Rimini, 2 Ottobre 2007 – Riflettori accesi sull'Outdoor da giovedì 4 ottobre con l'apertura della 25^ edizione di SUN, 25° SALONE INTERNAZIONALE DELL'ESTERNO. Progettazione, Arredamento, Accessori, che si svolgerà in concomitanza con T&TTENDE&TECNICA – Prodotti e Soluzioni per la Protezione, l'Oscuramento, il Risparmio Energetico, la Sicurezza, l'Arredamento - 4^ Biennale Internazionale e con GIOSUN, 22° Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all'Aria Aperta.

SUN festeggia la sua 25^ edizione con un'evoluzione innovativa dei contenuti, mirata a consolidare il Salone come appuntamento di riferimento internazionale per progettisti, architetti, arredatori e operatori dell'outdoor. 12 Padiglioni occupati per un totale di 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori provenienti da tutto il mondo, 11 mostre e 30.000 operatori attesi.

Ancora più esaustivo merceologicamente e rappresentativo dell'eccellenza internazionale nel settore outdoor, il lay-out espositivo di SUN 2007 si sviluppa in tre macro-aree: OUT_STYLE, SEA_STYLE e SUNAQUAE.

OUT_STYLE comprende i sotto-settori merceologici Arredamento, Arredo Urbano, Garden, Contract, Cooking, Home, Pet e Leisure; SEA_STYLE fa da vetrina ai progetti, agli arredi e alle attrezzature per la spiaggia, gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici, mentre SUNAQUAE ospita le piscine, le vasche, gli impianti e le attrezzature per il benessere in e con l'acqua.

Oggetti di tendenza, ambientazioni fusion, evoluzioni materiche, anteprime delle collezioni estive 2008: SUN presenterà l'intera filiera delle tecnologie e dei prodotti per l'esterno, dal progetto all'accessorio.

T&T – Tende&Tecnica quest'anno occuperà un ulteriore padiglione espositivo, passando da 3 a 4, per una superficie espositiva di 26.000 mq lordi, pari al +33% sull'ultima edizione, e un totale di 250 espositori (+25%). Molte le novità che attendono i visitatori: dall'ampliamento merceologico, grazie all'allargamento a nuovi comparti produttivi delle attività associative di Assites, alla presentazione, in anteprima assoluta, delle collezioni di tessuti outdoor per il quadriennio 2008-2011; dal meeting ES-SO- European Solar Shading Organization, l'organizzazione europea che raggruppa le associazioni di produttori di schermature solari, alla mostra sui materiali e le tecnologie innovative "MATERIALI AL SOLE".

Convegni ed incontri daranno ampio spazio a dibattiti su tematiche di estrema attualità per il settore.

GIOSUN, 22° Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all'Aria Aperta, sfoggerà una nuova collocazione nel quartiere fieristico di Rimini. Posizionato all'interno del padiglione C3 vicino a SEA_STYLE e a SUNAQUAE, godrà delle sinergie espositive di questi settori ampliandone il percorso espositivo. In una superficie espositiva di oltre 6.000 mq, GIOSUN presenterà le novità dei giochi estivi 2008, confermandosi come l'appuntamento italiano unico per gli operatori del settore.

La concomitanza di SUN, T&T e GIOSUN porterà ad una superficie espositiva complessiva di 110.000 mq distribuiti in tutti i 16 padiglioni del modernissimo quartiere fieristico di Rimini, amplificando le sinergie tra i diversi comparti dell'outdoor.

La Cerimonia di Inaugurazione dei Saloni si svolgerà giovedì 4 ottobre alle ore 11,00 presso la Hall Sud di RiminiFiera.

Ufficio Stampa SUN, GIOSUN, T&T:

Gustavo Capella (Sales & Communication Manager) – 335.6167469

Lea Barzani (Responsabile Ufficio Stampa) – lbarzani@fierecom.it - 339.6959612

Claudia Di Natale (Press Office and PR) – cdinatale@fierecom.it - 02.86451078

www.sungiosun.it - www.tendeetecnica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *