Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2007

Salone nautico internazionale di Fort Lauderdale: nuova Quad Engine Deep Impact

TAVERNIER, Florida, Giovedì 25 ottobre, la nuova Quad Engine Deep Impact farà il suo debutto al Salone nautico internazionale 2007 a Fort Lauderdale e sarà presentata a tutto il mondo. In mostra presso lo stand Plantation Boat Mart and Marina Deep Impact, si tratta della seconda imbarcazione Quad Engine  Deep Impact costruita dopo la realizzazione a settembre della prima Ferrari Red Quad Engine, venduta immediatamente.

    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071012/CLF048)
    Il Midnight Blue della Deep Impact avrà un peso di oltre 15.000 libbre, e sarà in grado di toccare velocità fino a 80 miglia orarie, grazie al profilo particolare della carena, che assicura comunque una navigazione senza problema anche con mare mosso. Nelle prove iniziali dell'imbarcazione con quattro motori, l'efficienza nel consumo di carburante con un valore di 1.1 mpg a 65 miglia orari e la possibilità di poter continuare a conversare normalmente, hanno dimostrato che l'imbarcazione appartiene classe a sé. Gli interni ridisegnati in pelle scamosciata color crema con sedili imbottiti per tre persone nello specchio di poppa, tre vicini al timone e due davanti alla
plancia di comando. Come tutte le imbarcazioni Deep Impacts, i quattro motori saranno disposti in linea con sistema Kevlar e insonorizzati per potere erogare il massimo della potenza.

    "Con la realizzazione della nuova imbarcazione con quattro motori, era nostro desiderio portare le prestazioni e la maneggevolezza eccezionale del modello open 36 a un livello ancora superiore," ha dichiarato Elias De La Torre, Presidente di Plantation Boat Mart and Marina. "L'inizio della distribuzione dei nuovi motori Mercury Verado 300 è arrivata con un tempismo perfetto, ci è stato possibile realizzare un'imbarcazione con motorizzazione a quattro tempi con garanzie e manutenzione normali, ma in grado di toccare le ottanta miglia orarie."

    Anche se la Quad Engine Deep Impact riscuoterà l'interesse del pubblico maschile, per le sue prestazioni e doti velocistiche, saranno molte le donne a trovare la Deep Impact estremamente interessante, anche grazie alla dotazione che comprende un prendisole da sei piedi davanti alla plancia e vaporizzatori disponibili all'interno.

    Oltre alle prestazione e alle caratteristiche distintive e di lusso, il profilo della carena della Quad Engine Deep Impact sarà apprezzato anche dai pescatori che chiedono molto alle loro imbarcazioni. Le elevate velocità raggiungibili dalla nuova Quad Engine Deep Impact permetteranno ai pescatori di raggiungere le zone di pesca impegnando solo una piccolo parte del tempo impiegato dalle tradizionali imbarcazioni con plancia centrale,
lasciando così più tempo da poter dedicare alla pesca "di prede da trofeo", ma con i passeggeri sempre comodi e asciutti.

    Come per tutte le altre imbarcazioni Deep Impact, "con queste barche è possibile fare cose che non è possibile fare con le altre," è sufficiente dare uno sguardo al loro foglio con gli accessori per capire i motivi. Plantation Boat Mart and Marina, è a Florida Keys, ed è distributore mondiale delle barche Deep Impact.

    Per maggiori informazioni sul nuovo modello Quad Engine Deep Impact, visitare www.deepimpactpowerboats.com , oppure telefonare allo +1-305-852-5424.
    Nota per i redattori:
    L'immagine che accompagna questo comunicato stampa è disponibile da Euorpean Pressphoto Agency (EPA) at http://www.epa-photos.com

    Sito Internet: http://www.elitepromotioninc.com
                   http://www.deepimpactpowerboats.com
                   http://www.plantationboat.com

        per maggiori informazioni: Natalie P. Mikolich, Elite Promotion Inc., +1-561-414-4047, natalie@elitepromotioninc.com /Foto:  NewsCom:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071012/CLF048 , Archivio AP:  http://photoarchive.ap.org , Rete Foto Express AP:  PRN1, Foto desk PRN, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *