Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2007

Second Life: Mollusco & Balena apre il 18 ottobre la nuova sede


Il 18 ottobre 2007 alle ore 20 ci sarà l'inaugurazione della nuova sede di Mollusco & Balena in Second Life. L'ufficio si trova su Bray Steve Island, isola di proprietà del gruppo Einstein per il quale è Mollusco & Balena ha sviluppato il progetto.
Ti aspettiamo giovedì sera nel nostro nuovo ufficio in Second Life. Clicca qui per essere teletrasportato sull'isola se sei già registrato in Second Life.

La serata d'inaugurazione dell'isola Bray Steve Island con la presenza di personalità della comunità virtuale quali:

  • Ira Dumont (Resp. Chat del Parioli)
  • Eva Alba Weston (manager Bray Steve Island)
  • Aelle Robbiani (manager Mollusco & Balena)
Ira Dumont sarà la madrina della serata ed effettuerà il taglio del nastro, interverranno poi i responsabili delle principali SIM italiane tra cui Parioli, Clue Bay Beach, ITland. Lo show room Mollusco & Balena sarà uno spazio dedicato alla creatività gestito da Aelle Robbiani che è il Manager dei progetti di Second Life di Mollusco e Balena. Lo spazio prevede una spazio dedicato ai progetti reali e virtuali di Mollusco & Balena, quali ad esempio oggetti di design come Duilio (realizzato da Michele Golinelli) o Il Carnival Super Store e-commerce leader in Italia per la vendita di costumi di carnevale on line (www.carnivalsuperstore.it ). Ci sarà poi un angolo dedicato a Riciclarte con foto di alcune opere di autori che aderiscono al progetto www.riciclarte.it . Altro spazio sarà dedicato a Travel info portale d'informazione viaggi ( www.travelinfo.it) che esporrà le foto di Giuseppe Covino tematizzate su Libia e Borneo malese nello specifico i mari di Sipadan. Sarà presente anche il marchio Euro.runner che presenterà un case studies di webmarketing ed in futuro organizzerà un contest su idee di business innovative, ed il vincitore oltre ad un consistente premio in Linden Dollar, avrà la possibilità di sviluppare la propria business idea con il supporto di Eurorunner- Mollusco & Balena.

Molti vanno in oriente… Mollusco & Balena conferma la sua creatività e la sua predisposizione alle novità e sceglie Second Life!


----------------------------------------------
Paolo Gioachin


Mollusco & Balena
via Croce Coperta 11 40128 Bologna Italy
t. +39 0515871676 f. +39 051 74507942

www.molluscobalena.it
www.eurorunner.com
www.carnivalsuperstore.net



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA il 10/17/2007 03:45:00 PM

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *