Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2007

SIAD Healthcare acquisisce quota minoranza GENICON


GENICON: SIAD Healthcare S.p.A. acquisisce una quota di minoranza in GENICON



WINTER PARK, Florida e ASSAGO MI, Italia, GENICON e SIAD Healthcare S.p.A. hanno annunciato oggi la costituzione di una partnership strategica. Sulla base degli accordi raggiunti, SIAD Healthcare S.p.A. ha acquisito una quota di minoranza in GENICON e avrà diritto a designare un membro del Consiglio di Amministrazione della GENICON, che sarà il Professor Joseph LaPalombara dell'Università di Yale.

    In Agosto 2006, GENICON e SIAD Healthcare S.p.A. hanno siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia per il quale SIAD Healthcare ha iniziato la commercializzazione dei prodotti per la chirurgia mininvasiva della GENICON.

    "Sono molto lieto di questo investimento. Questa partnership strategica accelererà alcune delle nostre iniziative di Ricerca & Sviluppo e contribuirà alla costituzione di solide fondamenta per la nostra crescita in Europa " ha detto Gary Haberland Presidente & Amministratore Delegato della GENICON.

    "La nostra decisione di acquisire una quota di minoranza nella GENICON rafforza la nostra partnership e fornisce un segnale forte al mercato della chirurgia in Italia riguardo all'impegno della SIAD Healthcare nel settore della chirurgia mininvasiva," ha detto Bernardo Sestini, Presidente della SIAD Healthcare S.p.A. "Questa partnership aiuterà entrambe le Società a crescere ed è la base per ulteriori opportunità future." ha aggiunto Oscar Rizzi, Amministratore Delegato della SIAD Healthcare S.p.A.

    La GENICON, è stata fondata nel 1998, ed è una società a capitale privato con sede a Winter Park, Florida. La Società opera nel settore della Chirurgia Mininvasiva e sta emergendo come leader nello sviluppo, progettazione, produzione, e distribuzione di prodotti chirurgici brevettati che sono largamente utilizzati.

    SIAD Healthcare S.p.A. fa parte del Gruppo SIAD S.p.A. Fondato nel 1927 con sede a Bergamo, il Gruppo SIAD opera nel settore dei gas tecnici e medicinali. SIAD Healthcare S.p.A. commercializza un'ampia gamma di dispositivi medici per le specialità chirurgiche, strumenti e apparecchiature per criobiologia e laboratori per la manipolazione cellulare, ed è inoltre attiva nella progettazione e realizzazione degli impianti di distribuzione gas medicinali.

per maggiori informazioni: Gary Haberland,
Presidente & CEO di GENICON, +1-407-657-4851

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *