Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2007

Sugar Reef: inaugurazione nuova stagione




SUGAR REEF MUSICOLOGY

INAUGURAZIONE STAGIONE 2007/2008

sabato 6 ottobre

 

MASH MACHINE in concerto

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 – Arezzo

 

Lo Sugar Reef Musicology, inaugura sabato 6 ottobre, la nuova stagione 2007/2008 e per l'occasione saranno  presenti anche le telecamere di PLANETV (canale 857 di Sky e in onda anche su Toscana Tv e Teleregione), con Marco Vigiani e Laura Toccafondi, conduttori del programma, che animeranno l'intera serata.

Ad iniziare la serata, una super band composta dai migliori musicisti attualmente in circolazione sul panorama musicale italiano: MASH MACHINE composta da Danny Losito , voce (disco di platino con il brano "Found Love" con il nome Double Dee.Ha partecipato al Reality Music Farm e a San Remo con il brano "Single". Attualmente ha un brano in radio "Che Felicità"); Cico Cicognani, basso (uno dei più grandi bassisti del mondo. Ha suonato con i più famosi jazzisti del panorama musicale mondiale, tournèe mondiali con le stars del pop italiano, ha fondato i mitici Justofunk); Pierfoschi, batteria (per anni motore della band di "Lorenzo J." È presente nelle registrazioni, in quasi tutti i dischi dei big della canzone italiana); Mattia Dallara, Computer Sequencing (fa parte del gruppo CAPUCINO e attualmente lavora con MARIO BIONDI).

Un repertorio di classici internazionali miscelato da un grrovie scatenante tutto da ballare....

Come di consueto, a seguire, Dj Paolino Okkipinti e il vocalist Le Gabriel proseguiranno la serata con la migliore house music.

 

Agli amanti della musica latino americana, si ricorda l'appuntamento settimanale del mercoledì con la scuola di ballo TUTTIFRUTTI. Un occasione per imparare a ballare merengue,  salsa, bachata , reggaetton ... partecipando alle lezioni che hanno inizio dalle 21.15, oppure di ballare liberamente dopo le 22.30 insieme ai ballerini e animatori della scuola e alla musica selezionata dai migliori dj di latino-americano.

 

Per info e prenotazioni: 335 6495717 o 3356775798 -   live@sugarreefmusicology.com

 

 

 



 

 
 





--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *