Il Premio MEDIASTARS si divide in cinque aree tematiche: le prime due sono dedicate ai media tradizionali Press & Poster (Stampa, Esterna, Dinamica e Indoor) e Audio & Video (Radio, Tecnica Audiovisiva e Televisione e Cinema), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Eventi, e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. Un'altra area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Cd Rom-DVD, Internet e Advertising on Line. Infine l’ultima è riservata alle campagne No Profit presentate in tutte le sezioni.
Nel caso sia vostro interesse iscrivere alcuni lavori in una delle diverse sezioni del premio, potete trovare il nuovo Bando di Concorso della XII° Edizione del Premio Mediastars all’indirizzo http://www.mediastars.it/bando
Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, contiamo moltissimo sulla Vostra qualificata partecipazione alla XII° Edizione di MEDIASTARS e ricordandovi che il termine di chiusura per l’invio dei materiali e dell’iscrizione è stato prorogato al 31 Ottobre 2007, rimaniamo in attesa dei vostri migliori lavori del 2006/2007.
Vi ringraziamo della collaborazione e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Giulio Rodolfo
Mediastars
Viale Lombardia 21, 20131 Milano
Tel. +39 0270631880
Cell. 339.7035382
net www.mediastars.it
mail mediastars@mediastars.it
Nessun commento:
Posta un commento