Torino - 13.11.2007 - Smart Branding: incrementare le vendite senza competere sul prezzo |
APPUNTAMENTO INFORMATIVO A CURA DI MIND CONSULTING ITALIA"SMART BRANDING" Prestazione e comunicazione. La crescita di un'azienda oggi passa per questi due fattori determinanti per distinguersi nel mare di proposte tutte uguali che caratterizza il mercato iper competitivo globale. Molte sono le aziende italiane in grado di distinguersi dal punto di vista prestazionale con produzioni di qualità ad alto contenuto innovativo o tecnologico. Poche sono le aziende che riescono a comunicare il valore della propria produzione al mercato. Per riuscire in questo, strategico si rivela creare un marchio; avere un "brand" . Nello Smart Branding si dimostra come in mercati evoluti, quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il cliente. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo. Non è dunque indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente costruire un'impresa fondata su un marchio intangibile, un brand, uno "Smart Branding" come lo definisce l'ideatore Davide Zucchetti, circondandosi di collaboratori creativi, positivi, motivati, intraprendenti, dei veri e propri fanatici capaci di trasmettere emozioni. E' questo il brand nel quale i clienti desiderano identificarsi. Il brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da piena soddisfazione. Relatore d'eccezione: Giorgio Scoffone - Direttore Vendite Mind Consulting Piemonte/Liguria Coordinamento: Debora Biglia - Customer Care |
Nessun commento:
Posta un commento