Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2007

Turco Global Service: Customer Satisfaction per vincere la sfida del mercato

Turco Global Service, azienda leader nel noleggio dei beni mobili di lusso, in particolare automobili ed imbarcazioni, nasce noleggiando due sole automobili per arrivare oggi ad un parco auto di 25 vetture tra supersportive, suv ed elegantissime berline.
Una crescita incredibile in soli cinque anni. “Siamo contenti di avere un riscontro così positivo da parte del mercato – dice Angelo Turco, ospite del Business Forum C.A.P.R.I. 2007 – ma questo è dovuto al nostro modo di operare.
Cinque anni fa abbiamo lanciato un concetto, quello che il lusso è accessibile a tutti, e non mi riferisco solo ai costi che, seppure contenuti per la categoria, sono comunque proibitivi per un certa fetta di consumatori. Quando parlo di accessibilità intendo al fatto che vivere nel lusso, ad esempio avere un’auto supersportiva, comporta una serie di problematiche, dall’acquisto alla manutenzione fino alla custodia.
Noi abbiamo compreso le necessità dei soggetti ai quali ci rivolgiamo, osservandoli, ascoltandoli, confrontandoci con loro, come si fa nella logica della Customer Satisfaction, e siamo giunti alla conclusione: il nostro cliente è fondamentalmente pigro, vuole godere di un’auto di lusso senza avere altri vincoli.
Noi gli offriamo proprio questo, un servizio completo, ovvero una formula economica vantaggiosa, vincoli burocratici ridotti al minimo, e dei servizi accessori e gratuiti unici, ad esempio la consegna ed il ritiro dell’auto noleggiata a domicilio e l’indicazione di “itinerari del lusso”, luoghi dove recarsi ed eventi ai quali partecipare a bordo delle nostre vetture.
La nostra attenzione al cliente, insomma, è continua.
Lo seguiamo costantemente cercando di offrire un servizio sempre più soddisfacente. Siamo una realtà imprenditoriale – dice ancora Turco - di cui siamo orgogliosi; ci riconoscono da più parti, e la nostra presenza qui ne è la testimonianza, come azienda esempio di creatività e di innovazione nel modo di proporre il nostro prodotto.
Noi speriamo anche di poter essere di esempio, di poter dare entusiasmo a tanti altri giovani che come me hanno voluto investire nella loro terra”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *