Cerca nel blog

domenica 28 ottobre 2007

Unicoop Firenze: Corso di formazione gratuito e stage nei punti vendita.

  <http://news.boscolo.info/lists/lt.php?id=LkUHAgUEAgAFCxpUAg4ZA1IOBgAC>

   
Corso di formazione gratuito e stage nei punti vendita.

Domande entro il 9 novembre


Unicoop Firenze rinnova il suo impegno formativo inaugurando un percorso per formare esperti nella grande distribuzione organizzata (gdo), creando insieme a Factory School’ di Padova il progetto “Scuola gdo”.

La “Scuola gdo” formerà personale da inserire in molteplici ruoli nei punti vendita di Unicoop Firenze. Unicoop Firenze si impegna nel progetto anche economicamente, finanziando 20 borse di studio che copriranno l’intero costo del percorso formativo, che diventa così gratuito per i partecipanti.

Grazie al supporto organizzativo di Factory School, finalmente scuola e azienda parleranno la stessa lingua.
La scuola Gdo si svolgerà a Scandicci, nella sede di Unicoop Firenze dal 19 al 30 novembre 2007 e si articolerà in 80 ore teoriche. Il corpo docente sarà costituito da personale qualificato di Unicoop Firenze.

 A fine corso i 20 partecipanti selezionati intraprenderanno uno stage rimborsato di 6 mesi nei punti vendita di Unicoop Firenze distribuiti nel territorio toscano, che potrà aprire loro le porte di una crescita ricca di prospettive.

Per essere ammessi alle selezioni è necessario avere un diploma e/o laurea, età massima 30 anni, domicilio nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.
 Le persone interessate dovranno essere sostenute da una forte passione per il settore commerciale in quanto saranno chiamate a svolgere ruoli operativi, gestionali, organizzativi e tecnico-economici.

È necessario presentare la propria candidatura entro il 9 novembre tramite il sito
www.factoryschool.it <http://news.boscolo.info/lists/lt.php?id=LkUHAgUEAgAFCxpUAg4ZA1IOBgAC>  (tel. 055 88430893).


Il 12 novembre, nella sede di Unicoop Firenze, i candidati affronteranno una prova attitudinale e un colloquio di selezione che decreterà i partecipanti ammessi al corso.   

  <http://news.boscolo.info/lists/lt.php?id=LkUHAgUEAgAFChpUAg4ZA1IOBgAC>
 
 Segreteria Organizzativa
Tel. 055 88430893
www.factoryschool.it <http://news.boscolo.info/lists/lt.php?id=LkUHAgUEAgAFCxpUAg4ZA1IOBgAC>
 info@factoryschool.it
 skype: factoryschool
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *