Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2007

Verizon Business potenzia il supporto per le comunicazioni globali del London Stock Exchange

READING, Inghilterra - I servizi Verizon Ethernet Private Line completamente gestiti  consentono la trasmissione rapida, efficiente e affidabile di dati critici

    Verizon Business ha annunciato un'estensione di tre anni del contratto attualmente in essere per il supporto alle comunicazioni globali del London Stock Exchange (Borsa di Londra). Verizon Business si sta occupando dell'upgrade dell'intera infrastruttura di comunicazione della rete WAN (Wide Area Network) della Borsa al fine di migliorare ulteriormente la trasmissione ad alta velocità dei dati e le capacità di message-broadcasting.

    L'upgrade della rete avverrà tramite i servizi Verizon Ethernet Private Line con una velocità di 10 megabit al secondo (Mbps) espandibile fino a 100 Mbps. I servizi Ethernet completamente gestiti di Verizon Business consentono anche la distribuzione di alcuni nuovi servizi del London Stock Exchange, tra cui TradElect, lanciato il 18 giugno 2007. Questo meccanismo di trasmissione ad alta velocità migliora le tempistiche di distribuzione dei dati sul mercato, permettendo ai principali clienti di ricevere le informazioni più rapidamente.

    Il London Stock Exchange è una delle borse internazionali più importanti al mondo e sui suoi mercati operano società da più di 60 Paesi. Avendo la reputazione di una delle più sicure e innovative borse del mondo, il suo continuo successo è determinato dalla capacità di offrire una trasmissione sicura e puntuale di dati critici di mercato e informazioni sui prezzi ai propri clienti, indipendentemente da dove essi si trovino.

    L'infrastruttura di comunicazione della Borsa deve perciò essere in grado di supportare una trasmissione costante, affidabile e sicura dei dati e, allo stesso tempo, offrire flessibilità e scalabilità a supporto dei progetti di espansione dei servizi previsti dalla Borsa.

    Wendy Morgan, Head of Real-Time Information del London Stock Exchange, afferma "i nostri clienti in tutto il mondo contano sulla continua affidabilità, sicurezza e velocità della nostra Borsa. Nella trasmissione di dati critici di mercato, qualunque downtime comporta una perdita di transazioni inaccettabile. La nostra nuova rete garantisce resilienza e continuità ai più alti livelli di business, dandoci la sicurezza di poter sfruttare ogni secondo della giornata lavorativa".

    Parte integrante della fornitura dei servizi gestiti è il monitoraggio ininterrotto da parte di Verizon Business delle performance di rete della Borsa, inclusa la stima dell'utilizzo a supporto di eventuali sviluppi futuri. A garanzia di completa affidabilità, sono inoltre previsti un ampio mirroring delle apparecchiature e circuiti di backup sia ai siti primari e secondari di disaster recovery della Borsa sia ai siti dei clienti.

    Stuart Curzon, Regional Vice President di Verizon Business, afferma "il London Stock Exchange ha una riconosciuta reputazione per l'innovazione tecnologica. L'ambiente delle contrattazioni non tollera alcun errore e la nostra relazione continuativa con il London Stock Exchange è una chiara testimonianza delle potenzialità dei servizi gestiti di Verizon Business, in particolare della nostra abilità a sviluppare una soluzione flessibile e strutturata in modo tale da incontrare gli specifici e futuri requisiti di business della Borsa".

    Oltre all'upgrade dei servizi Verizon Ethernet Private Line, l'estensione del contratto con la Borsa include anche un refresh dei router forniti - in base alle richieste di supporto del cliente si passerà ai router Cisco 3825 o 7301- e la fornitura dei servizi Verizon Internet Dedicated e Verizon Direct Voice. L'implementazione utilizza una serie di reti STM-16 che sarà installata nel principale data center della Borsa.

    Verizon Business
    Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende e enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a comunicazioni avanzate, sicurezza e servizi professionali, Verizon Business è in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

    NEWS CENTER ONLINE DI VERIZON: i comunicati stampa, i discorsi e le biografie dell'alta dirigenza, i contatti con i media, video e immagini di alta qualità e altre informazioni su Verizon sono disponibili presso il News Center Verizon sul Web alla pagina www.verizon.com/news. Per ricevere messaggi automatici personalizzati dei comunicati stampa Verizon tramite e-mail, visitare il News Center e registrarsi.

    Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo. Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

    Sito Web: http://www.verizonbusiness.com
              http://www.verizon.com/news

        per maggiori informazioni: Contatti per i media: Clare Ward, Verizon Business, +44-(0)118-905-3501 , clare.ward@verizonbusiness.com , Mariaelena Sesana, Verizon Business - Italia , +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com , Federico Filippa, Hill&Knowlton - Italia , +39-02-31914-1 , federico.filippa@hillandknowlton.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *