Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2007

Peggle di PopCap viene lanciato in italiano

PopCap: Peggle di PopCap viene lanciato in italiano...


DUBLINO, - ...mentre il sito http://www.popcap.com viene trasformato in italiano

Quando il pioniere dei giochi PopCap Games (http://www.popcap.com) ha inaugurato il proprio sito in italiano, a giugno 2006, lo ha lanciato con quattro dei giochi di successo di PopCap: Bejeweled 2, Chuzzle, Insaniquarium
e Zuma, con un sistema di pagamenti localizzato e la promessa di altre novità.

Oggi, PopCap mantiene quella promessa e:

- Peggle, il gioco di successo, viene lanciato in italiano

È con piacere che PopCap lancia la versione in italiano di Peggle (2007) su http://www.popcap.com, il gioco riunisce elementi del flipper, del biliardo e di pachinko, dando vita a un tipo completamente diverso di gioco casuale che si è guadagnato recensioni molto positive fino ad oggi.

I giochi casuali di PopCap, puzzle e giochi linguistici sono considerati dal 92% genitori/e nonni che utilizzano giochi casuali come una opportunità che hanno per rafforzare il legame con i propri figli/nipoti. Questi giochi sono stati scaricati decine di milioni di volte e, collettivamente, hanno totalizzato circa 14 miliardi di ore trascorse piacevolmente nel corso degli
ultimi sette anni. Per provare gratuitamente Peggle, visitare
http://www.popcap.com

- Tutta la gamma di PopCap è ora a disposizione degli utenti italiani

Il cambiamento del microsito più importante ha portato alla
localizzazione delle istruzioni e delle pagine dei giochi PopCap in italiano. In altre parole, anche se molti dei giochi individuali sono ancora in inglese, i clienti italiani possono divertirsi con essi grazie alla lingua internazionale del 'divertimento'. Quando accedono a http://www.popcap.com,
gli utenti italiani vengono automaticamente indirizzati al sito locale in italiano, che offre istruzioni e pagine sui giochi in italiano. Qui, i clienti possono giocare gratuitamente o acquistare le versioni deluxe in Euro, utilizzando una serie di soluzioni per effettuare il pagamento, tra cui PayPal.

Paul Breslin, Direttore delle Operazioni Internazionali su Web dalla sede centrale europea di PopCap, ha dichiarato:

"Il gioco casuale è il settore con la crescita più rapida nel campo dell'intrattenimento interattivo, e, rispetto agli Stati Uniti, in Europa sta solo muovendo i primi passi. Nonostante ciò, PopCap attira milioni di visitatori unici ogni mese, e il 25% circa del traffico viene generato da utenti che non si trovano negli USA. Questo testimonia che il pubblico
globale dei giochi casuali è enorme e PopCap è impegnato ad assicurare che PopCap.com sia divertente per i clienti europei così come lo è per i clienti USA."

Si prevede che i giochi casuali conquisteranno l'Europa, questi giochi non solo permettono di superare le barriere culturali, ma anche le differenze di età e di sesso, poiché vengono giocati da tutti, in qualsiasi luogo. Il gruppo più vasto è quello composto da donne di età compresa tra i 30 e i 55
anni, e il numero di pensionati è pari a quello degli adolescenti. Una indagine recente di PopCap ha rivelato che il 70% di genitori/nonni che giocano a questi giochi dichiarano che essi offrono una serie di benefici per quanto riguarda l'istruzione, con una ricaduta positiva sull'apprendimento,
sulla capacità di ridurre lo stress e migliorare la coordinazione
mano-occhio, mentre quasi un quarto (24%) dei cosiddetti "colletti bianchi" ha ammesso di giocare a giochi casuali sul lavoro, e la frequenza del gioco aumenta se si sale lungo le gerarchie aziendali (un terzo, il 35% dei CEO e di altri dirigenti superiori ammette di giocare a giochi casuali sul lavoro).

PopCap è un pioniere riconosciuto di giochi casuali, il loro gioiello, che ha avuto un grosso successo è Bejeweled 2, il successore del titolo più importante di PopCap: Bejeweled, il primo gioco casuale a entrare nel Computer Gaming World Hall of Fame nel 2004, da quando vi aveva fatto il suo ingresso Tetris, 19 anni fa.

Informazioni su PopCap

PopCap Games (http://www.popcap.com) è uno dei fornitori leader multi-piattaforma di "giochi casuali", giochi per computer accattivanti, divertenti, semplici da apprendere,che catturano l'interesse di tutti dall'età di 6 anni fino a 106 anni. Con sede a Seattle, Washington, PopCap è stata fondata nel 2000 e conta oltre 120 persone tra Seattle, San Francisco,
Chicago, Vancouver, B.C. e Dublino, Irlanda. I suoi giochi sono stati scaricati oltre 350 milioni di volte da consumatori di tutto il mondo, e il gioco più richiesto, Bejeweled(R), ha venduto più di 10 milioni di unità su tutte le piattaforme. I giochi di PopCap, che riscuotono un successo costante di consumatori e critici, vengono giocati sul web, su computer fissi, e su una vasta gamma di dispositivi mobili (telefoni cellulari, smartphone, PDA, Pocket PC, iPod e molti altri), su console di gioco molto diffuse (come ad esempio Xbox), e nei sistemi di intrattenimento offerti a bordo degli aerei.
PopCap è l'unico sviluppatore di giochi casuali ad avere conquistato una importante quota di mercato su tutti i principali canali di vendita, tra cui portali Internet, punti vendita al pubblico, operatori e sviluppatori per soluzioni mobili, e costruttori di dispositivi di gioco.

Il logo PopCap e tutti gli altri marchi registrati utilizzati in questo comunicato e riportati in http://www.popcap.com/trademarks sono di proprietà di PopCap Games, Inc. o dei suoi licenziatari e possono essere registrati in alcune nazioni. Le altre denominazioni di società e di prodotto utilizzati qui possono essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi proprietari e sono utilizzati a loro vantaggio.

per maggiori informazioni: Contatto PR: Cathy Orr, corr@popcap.com, +353-87-225-6488

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *