COMUNICATO STAMPA
Anteprima gratuita di Across The Universe!!!
UGC Ciné Cité 45°N invita gli ascoltatori di Radio Energy ad un’altra grande prima cinematografica.
UGC Ciné Cité 45°N, il cinema più grande del Piemonte, con 16 sale e 4.000 posti a sedere, invita gli ascoltatori di Radio Energy all’anteprima cinematografica di Across The Universe.
SINOSSI
Presentato nella sezione Première del Festival del Cinema di Roma, questo lungometraggio di Julie Taymor, che del film è anche co-sceneggiatrice, è una storia d’amore ambientata negli anni 60.
Jude e Lucy, due innamorati dal destino avverso, vengono coinvolti insieme ad un piccolo gruppo di amici e musicisti, dai movimenti emergenti della controcultura che contestano la guerra.
A guidarli il Dr. Robert, interpretato da Bono degli U2, e Mr. Kit. che gli aiutano a combattere contro le forze avverse. Ma la vera essenza del film sono le canzoni dei Beatles, 33 pezzi interpretati dagli stessi attori e la sceneggiatrice di Frida, Titus e il Re Leone, che si cimenta con la protesta e l’esplorazione personale, facendo del Rock & Roll la costante di un film, che nonostante la realistica ambientazione,
si rivela favoloso.
Guarda il trailer di Across The Universe qui: http://www.hi-media.it/UGC/AcrossTheUniverse.wmv
Ti aspettiamo giovedì 22 novembre 2007, alle 21, all’UGC Ciné Cité 45°N di Borgata Vadò a Moncalieri.
Per aggiudicarsi i biglietti dell’anteprima gratuita di Across The Universe basterà ascoltare Radio Energy e contattare la redazione al numero 011 66 80 280.
Per non ricevere più questi messaggi scrivi con una e-mail oggetto “CANCELLA” all’indirizzo info@radioenergy.to <mailto:info@radioenergy.to> .
________________________________
Ufficio Stampa
Radio ENERGY - (fm 93,9 Mhz)
Energy is on / Hi-Media / ACI Point
Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
info@radioenergy.to <mailto:info@radioenergy.to>
www.radioenergy.to <http://www.radioenergy.to>

















0 commenti:
Posta un commento