Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2007

Mostra Seminario della creatività: Elio Fiorucci a Napoli

Mercoledì 5 dicembre alle ore 12:30 presso lo show room “Salotto Cilento”, in via Medina 61, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra-seminario sulla creatività che vedrà protagonista lo stilista Elio Fiorucci.
Esempio di eccellenza e di creatività Fiorucci arriva il 12 dicembre in Camera di Commercio a Napoli per parlare ai giovani, studenti e talenti che stanno per intraprendere un percorso professionale nei settori artistici, del design e della moda.
Tale incontro segue la visita di Santo Versace, lo scorso ottobre e preannuncia l’arrivo a Napoli nel 2008 di Vivienne Westwood e Tom Ford tra i grandi nomi della moda mondiale invitati da Auregon la società di marketing e comunicazione dell’industriale Enrico Auricchio.
La conferenza stampa nel prestigioso atelier al primo piano dello stabile di Via medina 63 spiega Enrico Auricchio “è una scelta dettata dalla convinzione che solo se si conosce e si onora un passato ricco di tradizione, attenzione al particolare allora si vince nel mercato, che guarda alla qualità e al lusso”.
La manifestazione del 12 sarà anche una mostra con esposizioni di opere artistiche, fotografiche e dei prodotti dell’artigianato napoletano; il seminario con Fiorucci sarà moderato dal giornalista Massimo Lucidi.

Ufficio stampaLuigi Riccio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *