Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2007

Una nuova piattaforma per gestire la tua radio personale.

Avete mai pensato, di poter avere una radio personale, che trasmetta via web la musica da voi scelta e l’informazione più aggiornata e tutta la pubblicità che volete?
Oggi è possibile con il progetto Multiradio in meno di due giorni.

Basta avere una linea ADSL ed il gioco è fatto. Vi viene fornito in apposito decoder che si istalla con estrema semplicità in tutti i luoghi che volete, senza interferire con il vostro PC
Cerchiamo di capire ora come funziona e a chi può essere utile.
Per farlo ci rivolgiamo all’ideatore del progetto, Mariano Macello che da venti cinque anni, si interessa di radio , con al suo attivo un curriculum di tutto rispetto.
Che cosa è multiradio:
molto semplicemente è la possibilità di crearsi a costi contenuti, a partire da circa 170 euro al mese, una radio personale e professionale , che soddisfi le esigenze specifiche. Per fare questo, abbiamo creato, un sistema , capace di generare un numero illimitato di palinsesti, (programmazione) che differiscono per tipologia di scelte musicali e di contenuti, che vengono indicate direttamente dai nostri utenti e diffusi, via internet tramite un apposito decoder da noi fornito.
Come funziona Multiradio:
Disponiamo di una rete di computer di grande capacità e line di connettività a bada larga che ci assicurano, una alta velocità di trasmissione, che garantiscono una illimitata possibilità di canali.
Una volta, scelta dall’utente, la tipologia musicale e la periodicità in cui deve andare in onda l’informazione, che viene fornita da una agenzia nazionale, si stabiliscono gli stacchi per la pubblicità, che può essere diretta o di terzi.
Le pubblicità vengono da noi registrate con l’invio di una semplice e-mail ed inserite come concordato.
A chi serve multiradio:
multiradio , nasce, per tutti coloro che hanno bisogno di diffondere o all’interno di uno o più punti vendita, catene di franchising , centri benessere, una unicità di sottofondo musicale e di informazione, avendo la possibilità illimitata, di lanciare offerte commerciali e pubblicità di varia natura, rivolte ai propri utenti-clienti con costi bassissimi.
Inoltre può essere utilissima a tutti coloro, che con investimenti contenuti, vogliano creare un proprio specifico network tematico, pesiamo ad una particolare organizzazione religiosa o appassionati di specifiche attività o gruppi di clienti fidelizzati.
Un vero e proprio, innovativo, strumento di marketing e comunicazione dalle infinite possibilità ed applicazioni ancora tutte da scoprire.

Per chi volesse approfondire l’argomento:www.multi-radio.com

per contatti: 0897724194 335492374 info@multi-radio.com


http://www.centrostudidiapason.it/multi_radio/multiradio.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *