Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2008

1 appuntamento di "MASTER IN SISTEMA INA" , Assisi 19- 20 gennaio

MASTER IN SISTEMA INA ". Il primo appuntamento si terrà ad Assisi sabato 19 e domenica 20 gennaio presso il Centro Soggiorno Studi Agorà.

Il corso è promosso da Informazione, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per persone provenienti da tutto il mondo.

 

Un percorso formativo a numero chiuso singolare sotto la guida di psicologi, formatori, comunicatori e medici. Un team di professionisti formati personalmente da Patrizio Paoletti, massimo esperto di formazione motivazionale e manageriale, ideatore del Sistema di Tecnologia Comunicativa INA.



Un team di uomini d'azienda per scoprire i  segreti della comunicazione.

TERZA EDIZIONE DI "MASTER IN SISTEMA INA"

IDEATO DA INFORMAZIONE

PER CHI METTE LA COMUNICAZIONE AL CENTRO DI TUTTO

Parte la terza edizione dal 19 al 20 gennaio, nella cornice del Centro di Formazione Agorà 

     Assisi, 14 gennaio 2008 –Dopo il  successo delle passate edizioni riparte la terza edizione di "Master in Sistema Ina" - Istruzione Neuro Associative (www.master-ina.it), promosso da Informazione, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per persone provenienti da tutto il mondo.

     Un percorso formativo a numero chiuso singolare, organizzato presso il Centro di Formazione Agorà di Assisi, sotto la guida di: psicologi, formatori, comunicatori e medici. Un team di professionisti formati personalmente da Patrizio Paoletti, massimo esperto di formazione motivazionale e manageriale, ideatore del Sistema di Tecnologia Comunicativa INA.

      Un percorso di formazione intensiva articolato in quattro incontri (da gennaio ad aprile 2008) di due giorni l'uno. Primo incontro da sabato 19 a domenica 20 gennaio. Per informazioni: 075-8052261commerciale@informaazione.com

      Tema centrale è il Sistema Istruzioni Neuro Associative, una metodologia teorico-pratica, organizzata, selezionata e trasmessa attraverso l'utilizzo di un linguaggio specifico, che trasmette al sistema neurologico umano stimoli orientati all'ottenimento di obiettivi specifici. Il percorso d'aula approfondisce, quindi, lo studio di meccanismi, processi, procedure, tecniche di comunicazione verbale e paraverbale, che sono alla base di ogni successo. Un metodo innovativo orientato a far apprendere i segreti della comunicazione, sviluppare nuove capacità, scoprire nuove potenzialità,  raggiungere risultati tangibili e produttivi. L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa, e non solo.

     Punto di forza  del Master è quello di formare le persone all'utilizzo di  modalità comunicative naturali ma efficaci per imparare ad entrare in sintonia emotiva con i propri interlocutori, trasformare le situazioni negative in vantaggio e opportunità di crescita e ristrutturare conflitti interiori e paure.

     Ospite d'eccezione è Patrizio Paoletti che offrirà la sua visione su l'Eccellenza, come si produce e quali i suoi effetti nelle performance individuali e aziendali. Una sollecitazione a produrre nuovi punti di vista più ampi con l'entusiasmo necessario per produrre vantaggio in tutte le opportunità che il mercato e la vita offrono.

     Patrizio Paoletti, esperto di formazione motivazionale e manageriale protagonista di coaching e mastering in Italia e all'estero,  è oggi punto di riferimento per amministratori, top manager, professionisti, artisti, atleti, politici, insegnanti e medici. I suoi  percorsi formativi pedagogico-motivazionali hanno innovato e ridisegnato, nell'ultimo decennio, il panorama internazionale della formazione. E' l'ideatore di Pedagogia del Terzo Millennio®, sistema di idee e tecnologie sviluppato sui concetti di mediazione e traslazione orientati al miglioramento personale, professionale e sociale. Collabora con Università italiane e estere. Dal 1997 è impegnato in importanti progetti sociali come presidente di due Fondazioni: L'Albero della Vita – Progetti d'amore per i bambini e Fondazione  Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione.

     Il corso "Master in Sistema INA" è promosso da Informazione società internazionale, che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per persone provenienti da tutto il mondo. Distribuisce inoltre tecnologie e metodologie formative per innovare e trasformare ambizioni personali in realtà concrete di successo. E' patrocinato da: Regione Umbria, Provincia Perugia, Comune di Assisi. Media Partner: L'impresa, Este edizioni. 
 

Per informazioni: Ufficio Stampa 075-8052211– e-mail  c.carrara@informaazione.com



----------

Patrizia Ciano

Ufficio Comunicazione ed Eventi

Informazione srl

via Raffaello int. 2

06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi (PG)

ufficiostampa@informaazione.com

075 8052211- 392 5672972

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *