Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2008

Biancheria per la casa in canapa: nasce CanapaStore

Nasce CanapaStore, l'e-commerce di articoli per la casa di qualità.
Il sito offre una scelta di biancheria per la casa totalmente ecologica e naturale. Il catalogo di prodotti si suddivide per quattro aree tematiche: cucina e salotto, bagno, camera ed accessori.
Per i primi 3 mesi di lancio acquisti superiori a 200€ non pagheranno le spese di spedizione.
Il progetto voluto da Roberto Nanettti è volto a valorizzare la canapa, materiale tradizionale che da pochi anni è stato riscoperto e rivalutato.
La canapa, infatti, si è rivelata tessuto insuperabile per quanto riguarda il potere d'assorbimento dell'umidità, non conduce energia, protegge dai raggi UV e apporta un'azione benefica di massaggio. Queste caratteristiche fanno sì che gli articoli di tessuto di canapa siano adatti a tutte le stagioni e a tutte le condizioni climatiche.
I benefici della canapa non si esaurisco qui: i prodotti che si possono acquistare sul sito CanapaStore.it possiedono spiccate caratteristiche anallergiche. Infatti i colori, le tinte e i tessuti a base di fibre naturali utilizzati, rendono i prodotti ideali per l’utilizzo costante e sicuro nella vita quotidiana, anche per chi soffre di allergie.
I prodotti di alta qualità possono essere acquistati online ed arrivano a casa in 2 giorni lavorativi.
La filosofia che ispira il progetto è offrire prodotti di qualità in un settore che pur essendo in crescita manca ancora di qualità e quale formula più innovativa dell’e-commerce per proporsi per ora in Italia ma presto al mondo intero?
Mollusco & Balena ha realizzato sia il concept grafico che la realizzazione tecnica del progetto. Eurorunner curerà la parte promozionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *