Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2008

Corso di Patrizio Paoletti "SVILUPPO & COMUNICAZIONE", Assisi 15-16-17 Febbraio 2008

Il corso d'aula "Sviluppo&Comunicazione"  che si  terrà ad Assisi (Pg) dal 15 al 17 febbraio 2008. E' un percorso formativo con i  trainer di Patrizio Paoletti - massimo  esperto di formazione motivazionale e manageriale - per imprenditori e  manager che vogliono essere felici in azienda. Il  percorso formativo è alla sua 30a edizione e rappresenta un'opportunità  esclusiva e all'avanguardia per imprenditori  e manager orientati ad  apprendere la capacità di imparare dagli eventi della vita per trarne il massimo  beneficio, per costruire organizzazioni focalizzate su strategie e risultati e  potenziare la propria creatività. Sotto  la guida di docenti esperti - professionisti, psicologi, formatori, comunicatori  - formati da Patrizio Paoletti, il primo step svilupperà il tema "Strategie e produttività: come ottenere  risultati appassionati". "Sviluppo&Comunicazione" offre ai  partecipanti la possibilità di apprendere il vero significato di "felicità in  azienda", di organizzare la conoscenza e l'esperienza, anche attraverso una  visione dinamica d'insieme che miri al vantaggio comune.  

 

Manager e imprenditori in "allenamento" per guardare al futuro, lasciarsi ispirare e decidere "ora"

SVILUPPO & COMUNICAZIONE®

PERCORSO FORMATIVO CON I TRAINER  DI PATRIZIO PAOLETTI

PER CHI VUOLE ESSERE FELICE IN AZIENDA

Prossimo step dal 15 al 17 febbraio, nella cornice del Centro di Formazione Agorà (Assisi) 

     Assisi, 10 gennaio 2007 – "Sviluppo&Comunicazione® - I nuovi orizzonti della formazione manageriale" riparte da Assisi, nel Centro di Formazione Agorà situato nella splendida cornice delle colline umbre, all'interno del parco del Monte Subasio, luogo accogliente e di suggestiva atmosfera che favorisce le migliori condizioni per l'apprendimento e la rigenerazione.

     Il percorso formativo è alla sua 30a edizione e rappresenta un'opportunità esclusiva e all'avanguardia per manager e imprenditori orientati ad apprendere la capacità di imparare dagli eventi della vita per trarne il massimo beneficio, per costruire organizzazioni focalizzate su strategie e risultati e potenziare la propria creatività.

     Sotto la guida di docenti esperti - professionisti, psicologi, formatori, comunicatori - formati da Patrizio Paoletti, massimo esperto di formazione motivazionale e manageriale, il primo step svilupperà il tema "Strategie e produttività: come ottenere risultati appassionati". Il percorso formativo - a numero chiuso – si tiene tra il 15 e il 17 febbraio. Per informazioni: Giuseppina Generoso tel. 075 8052261 – commerciale@informaazione.com . 

      "Sviluppo&Comunicazione" offre ai partecipanti la possibilità di apprendere il vero significato di "felicità in azienda", di organizzare la conoscenza e l'esperienza, anche attraverso una visione dinamica d'insieme che miri al vantaggio comune, per riuscire a raggiungerla, a mantenerla costante nel tempo attraverso lo studio dei flussi del mercato e delle più avanzate tecniche di Comunicazione Relazionale® e Diagonal Marketing®.

     "Tu hai un'azienda che merita la massima attenzione e che devi imparare a gestire: te stesso. riassume Patrizio Paoletti, ospite straordinario del percorso formativo, sintetizzando gli obiettivi didattici.   Paoletti, protagonista di coaching e mastering in Italia e all'estero,  è oggi punto di riferimento per amministratori, top manager, professionisti, artisti, atleti, politici, insegnanti e medici. I suoi  percorsi formativi pedagogico-motivazionali hanno innovato e ridisegnato, nell'ultimo decennio, il panorama internazionale della formazione. Ideatore di Pedagogia del Terzo Millennio®, sistema di idee e tecnologie sviluppato sui concetti di mediazione e traslazione orientati al miglioramento personale, professionale e sociale, collabora con Università italiane e estere. Dal 1997 è impegnato in importanti progetti sociali come presidente di due Fondazioni: L'Albero della Vita – Progetti d'amore per i bambini e Fondazione  Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione. 

     Gli altri step del percorso formativo - sempre della durata di tre giorni l'uno - approfondiranno le seguenti tematiche: "Lo sviluppo del Magnetismo: il potere di attrarre ciò che cerchiamo"; "La Comunicazione dell'insieme: Con-Vincere attraverso la Comune-Azione"; "La Gestione del Tempo orientata al risultato attraverso l'intelligenza emotiva";

     Il Seminario "Sviluppo&Comunicazione" è promosso da Informazione, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per persone provenienti da tutto il mondo. Distribuisce inoltre tecnologie e metodologie formative per innovare e trasformare ambizioni personali in realtà concrete di successo. Media Partner: L'impresa – Edizioni il Sole 24 ore, Este edizioni. 

Per informazioni: Ufficio Stampa 075-8052211– e-mail  c.carrara@informaazione.com

Patrizia Ciano
Ufficio Comunicazione ed Eventi
Informazione  srl
via Raffaello int.  2
06081 Santa Maria degli Angeli,  Assisi (PG)
ufficiostampa@informaazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *