Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2008

Costi amministrativi e di manutenzione ridotti con la nuova versione di Wonderware Equipment Operations Module



COMUNICATO STAMPA

 

Costi amministrativi e di manutenzione ridotti con la nuova versione di Wonderware Equipment Operations Module

 

Gallarate (VA), 14 Gennaio 2008. Wonderware, business unit di Invensys, ha rilasciato la versione 2.1 di Equipment Operations Module, il modulo studiato per aiutare le aziende manifatturiere ed industriali a migliorare l'efficienza  degli impianti.

Quest'ultima versione contiene delle configurazioni avanzate che consentono di abbassare i costi di gestione degli impianti, siano essi amministrativi o di manutenzione.

Il clustering dei database, reso possibile con Microsoft SQL Server 2005 Enterprise Edition, e le ampliate capacità di archiviazione dati e ripristino delle procedure sono un valore aggiunto per la registrazione degli eventi di produzione.

Il nuovo modulo MES fornisce inoltre un'efficiente esecuzione delle attività di plant floor con la gestione centrale dei parametri, incluso il download di parametri automatici ai PLC.

"Non solo i lettori di Control Engineering hanno selezionato l'Equipment Operations Module per il premio 'Engineers' Choice Award' di quest'anno, ma Wonderware ha anche visto aumentati i propri clienti in diversi settori industriali: dalle aziende manifatturiere tradizionali alle industrie farmaceutiche, dove le rigide normative impongono la necessità di mantenere i dati memorizzati in modo sicuro ma al contempo devono essere continuamente disponibili per apportare eventuali miglioramenti alle attività di business" ha detto Claus Abildgren, Marketing Program Manager for production and software solutions in Wonderware.

Wonderware continuerà a produrre nuovi moduli MES per la gestione della produzione e delle performance. Queste soluzioni software, basate su architettura  ArchestrA ed integrate con la tecnologia Factelligence  di recente acquisizione, offrono ai clienti ampliate capacità di migliorare i processi manifatturieri.

 

                                                                       ***

Wonderware, business unit di Invensys plc, è leader mondiale nel settore del software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale. Un terzo degli impianti su scala mondiale utilizzano soluzioni software Wonderware. Con più di 450.000 licenze vendute in oltre 100.000 impianti, Wonderware è presente in tutti i settori industriali – compreso il settore energetico, servizi pubblici, alimentare e delle bevande, farmaceutico, elettronico, metallurgico, automotive e molti altri.

Fondata nel 1987, Wonderware è stata la prima ad utilizzare il sistema operativo Microsoft Windows per le applicazioni HMI nel settore manifatturiero. Le soluzioni Wonderware, basate sulla tecnologia ArchestrA di Invensys, permettono di prendere decisioni strategiche in tempo reale. Con sede a Lake Forest, California, Wonderware può contare su sedi in Nord America, Europa, Sud America e Asia che supportano un network di oltre 160 distributori. Per maggiori informazioni, visitate il sito internet www.wonderware.com.

 

 

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

 

Comunica con Simonetta                                                     Kety Frachey

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla                                          Marketing Manager

tel 02 36515574                                                                    tel 0331 709411

email: palmieri@comunicaconsimonetta.it                          kety.frachey@wonderware.com

c.gorla@comunicaconsimonetta.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *