Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2008

DBBalance annuncia la disponibilita' della suite Cross Database versione 6.0


Confronto, sincronizzazione e replicazione tra qualsiasi database in modo semplice, accurato e flessibile

 RAMAT GAN, Israele,   DBBalance, fornitore leader di soluzioni per migrazione, sincronizzazione e confronto di strutture e dati dei database, ha rilasciato la versione 6.0 della suite di prodotti Cross Database. DBBalance conta centinaia di clienti e fornisce soluzioni allo stato dell'arte per sviluppatori, DBA e IT manager. La nuova versione del prodotto offre dei miglioramenti significativi a livello di prestazioni, facilità d'uso e maggiore sicurezza. La versione 6.0 include i seguenti miglioramenti:

    - Maggiori prestazioni

    - Integrazione di una serie di driver ODBC pluripremiati

    - Modalità multi-transazione

    - Filtri per la struttura dei database

    - Supporto per stringhe di connessione ODBC

    - Builder per stringhe di connessione ODBC

    - Rilevamento automatico del produttore dei database

    - Crittografia delle stringhe di connessione

    DataDirect e DBBalance creano una partnership strategica

    La versione 6.0 della suite Cross Database di DBBalance include una serie completa di driver di connettività pluripremiati di DataDirect(TM), già integrati nei prodotti a livello standard. Questi driver di connettività forniscono una connettività affidabile, semplice e omogenea con qualsiasi database senza necessità di installare ulteriore software, configurare software multi-vendor complessi o scendere a compromessi sulle prestazioni quando si usano database di vari produttori.

    "Siamo lieti di questa partnership con DBBalance per offrire un accesso dati rapido e ricco di funzionalità a sistemi eterogenei, integrando le sue capacità di offrire prodotti inter-database completi che consentono di ridurre costi e tempi di sviluppo", afferma John Goodson, vice president of product operations di DataDirect Technologies.

    Informazioni su DBBalance

    Fondata nel 2006, DBBalance fornisce soluzioni di conversione, migrazione, sincronizzazione e confronto inter-database. Le sue soluzioni del tutto uniche consentono a centinaia di clienti soddisfatti di confrontare, migrare, sincronizzare e convertire QUALSIASI database compatibile ODBC. La suite di soluzioni avanzate di DBBalance viene utilizzata da importanti clienti in vari settori, come alcuni tra i principali enti e banche nel settore finanziario, società assicurative leader, i più importanti enti statali, militari e dei servizi pubblici, i principali operatori di telefonia cellulare, sviluppatori di software e molti altri clienti in diversi settori. I prodotti di DBBalance contano un'ampia varietà di utenti, come DBA, sviluppatori, QA, integratori di soluzioni, responsabili di progetto e professionisti dell'IT.

    Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.dbbalance.com

    Per ulteriori informazioni:
Ina Frid, Direttore Marketing, InaF@dbbalance.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *