Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2008

DI PIETRO: BEN VENGA UN TERZO POLO


 

COMUNICATO STAMPA

 

SU MODERATAMENTE.COM

 

DI PIETRO: BEN VENGA UN TERZO POLO

 

 

"Un Terzo Polo alternativo e centrista? Siamo aperti al dialogo e alla valutazione dei   programmi. Ben venga anche il terzo Polo, purché sia davvero promotore di un programma solido, concreto e portato avanti da chi realmente vuole lavorare per gli interessi del cittadino e del Paese". E' categorico il ministro Antonio Di Pietro, intervistato da Lorenzo Lo Basso per la rivista online ' Moderatamente.com' a cura di Francesco Sanseverino. E non è nemmeno contrario a tornare alle urne: " Se la legge elettorale deve essere un 'papocchio', meglio andare alle elezioni. Noi dell'Italia dei Valori non siamo per quella politica che permette di non cambiare niente dicendo, invece, che cambia tutto. Tant'è – spiega - che abbiamo appoggiato e raccolto firme per il referendum. E per chi come noi è un piccolo partito, testimonia tutta la nostra concretezza. Certo non vogliamo scomparire ma neppure tirare a campare".

 

E per quanto riguarda l'emergenza rifiuti a Napoli afferma: "E' inaccettabile che i cittadini debbano subire tutto questo. Mi auguro che, contemporaneamente, De Gennaro possa anche riuscire ad organizzare   un programma completo di gestione dei rifiuti. Ho però detto, e ribadisco, che il presidente della Regione Bassolino farebbe bene a mettersi da parte. Dopo 14 anni – conclude Di Pietro su ' Moderatamente.com' - non può dire che anche lui ha fallito e però restare al suo posto. Sia chiaro, non ce l'ho con Bassolino…peraltro mi è pure simpatico; ma ritengo che in politica, quando vi sono responsabilità accertate bisogna avere coraggio e senso morale di fare un passo indietro".

 

 

 

redazione@moderatamente.com



--
Postato  su IL COMUNICATO STAMPA 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *