Cerca nel blog

martedì 15 gennaio 2008

Luminary Micro comunicazioni integrate Ethernet e CAN nel nuovo Reference Design Kit ed Dimostrazione del Sistema di Automazione all'Embedded World 2008



Luminary Micro, Inc.: Caratteristiche del Luminary Micro comunicazioni integrate Ethernet e CAN nel nuovo Reference Design Kit ed Dimostrazione del Sistema di Automazione all'Embedded World 2008




    LUMINARY MICRO
    STAND NUMERO: 9-204
    EMBEDDED WORLD 26-28 febbraio 2008
    NORIMBERGA, GERMANIA

 AUSTIN, Texas,  Luminary Micro ( www.luminarymicro.com), creatori della premiata famiglia di micro-regolatori Stellaris(R) ARM Cortex(TM)-M3-based (MCUs), esporrà all' Embedded World Show 2008 di Norimberga, Germania. Luminary Micro metterà in mostra la sua vasta serie di micro-regolatori Stellaris così come il suo nuovo kit BLDC Motor Control Reference Design e la Dimostrazione del Sistema di Automazione che incorpora nastri trasportatori e quattro bracci robotici usando comunicazioni Ethernet e CAN per guidare l'automazione.

    Il kit BLDC Motor Control Reference Design (RDK-BLDC) della Luminary Micro Stellaris con Ethernet e CAN contiene tutto l'hardware e il software per progettare, sviluppare ed integrare nuove applicazioni per il motore BLDC. Combina la forza e la flessibilità dei micro-regolatori Luminary Micro Stellaris con i moduli di potenza del Semiconduttore Fairchild, creando un sofisticato controllo a motore in quattro quadranti per motori DC trifase senza spazzole fino a 36 V. Il progetto è adatto particolarmente per uso nell'automazione di fabbrica, robotica, sedie a rotelle elettriche ed apparecchiature di mobilità, sistemi di pompaggio e ventilazione ed i piccoli apparecchi.

    Il BLDC Reference Disegn Kit include il micro-controllore Luminary Micro Stellaris LM3S8971 , un motore DC trifase senza spazzole, un programma di controllo grafico per Windows(TM) e contiene dei cavi, il codice sorgente e la documentazione. Le caratteristiche integrate del micro-controllore Stellaris e la potenza di elaborazione del nucleo dell'ARM(R) Cortex(TM)-M3 permettono un controllo ottimale di una vasta gamma di motori in diverse applicazioni. Il programma di controllo grafico permette agli utenti di sperimentare diversi parametri guida ed osservare il loro effetto sulle prestazioni del motore.

    La Dimostrazione del Sistema dell'Automazione, che sarà presentata anche allo stand della Luminary Micro durante lo show, dimostrerà un tipico sistema di automazione con molti input e output critici in termini di tempo, che lavorano insieme su reti Ethernet e CAN. La Dimostrazione del Sistema dell'Automazione ha due nastri trasportatori e quattro bracci che lavorano in trasferimenti in sequenze di moto complesse, accatasteranno blocchi di legno in circolazione continua. Sette moduli di controllo che usano un totale di tre diversi micro-controllori Stellaris comunicano per azionare il sistema di controllo distribuito. Il processo complessivo è configurato ed esaminato da un server di rete incorporato che funziona con un modulo di valutazione Stellaris EK-LM3S8962. La tecnologia del server di rete incorporato consente a qualsiasi persona autorizzata all'accesso alla rete di vedere e controllare il sistema.

    Jean Anne Booth, Capo della Divisione Marketing alla Luminary Micro commenta: "Embedded World è l'evento chiave europeo per professionisti raccolti da in tutto il mondo, dove le idee nuove le innovazioni si incontrano. Luminary Micro contribuirà a questa atmosfera mostrando il nostro nuovo Motor Control Reference Design Kit e la Dimostrazione del sistema di Automazione costruita sulla potente famiglia dei micro-controllori 32-bit Stellaris."

    Luminary Micro è il leader nell'industria nello sfruttare le potenzialità e tutti i benefici dei micro-controllori 32-bit basati su ARM Cortex-M3 alla più vasta estensione del mercato. La società offre una serie di 104 MCUs e 28 kit di sviluppo ed di valutazione. La premiata famiglia di Stellaris di micro-controllori a segnali misti è disponibile in tutto il Mondo in forma di componente ed in sistemi di sviluppo.

    Notizie su Luminary Micro e Stellaris
    Luminary Micro, Inc. progetta, distribuisce e vende micro-controllori basati su ARM Cortex-M3 (MCUs). Austin, basato in Texas è il partner principale della Luminary Micro per processore ARM Cortex-M3, portando la prima realizzazione in silice del processore Cortex-M3. Sviluppato per uso in applicazioni incorporate ed industriali, l'introduzione di Luminary Micro della premiata famiglia di prodotti Stellaris(R) offre le prestazioni di un 32-bit allo stesso prezzo degli attuali micro-processori 8- e 16-bit. Fissando il prezzo di ingresso a US$1.00 per una MCU (Micro Control Unit) basato sulla tecnologia ARM, la linea dei prodotti Stellaris di Luminary Micro consente una standardizzazione che elimina aggiornamenti dell'architettura e futuri o cambi di software tools.

    l loghi Stellaris e Luminary Micro sono marchi di fabbrica registrati di Luminary Micro, Inc. o delle sue filiali negli Stati Uniti e gli altri paesi. Tutte gli altri marchi o nomi di prodotto sono di proprietà dei loro rispettivi possessori.


    Contatto Società:
    Jean Anne Booth, CMO
    +1-512-917-3088 cellulare
    +1-512-279-8801 ufficio
    JeanAnne.Booth@luminarymicro.com


Contatto Stampa:
Lukas Port
+44-0-20-8339-7440
lukas.port@livewirepr.com


    Sito Web:  http://www.luminarymicro.com

   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *