Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2008

MODULO PROJECT a Milano

Un nuovo workshop  avrà inizio a febbraio con i MODULO PROJECT, nuovo gruppo di ballerini emergenti.

 

Comunicato stampa

 

Milano, 17 gennaio '08

 

DA FEBBARIO MODULO PROJECT A MILANO

Workshop di urban style: hip hop -  video dance - house

 

Dopo il successo riscosso in molte città italiane per il tour  promozionale di "High School Musical 2", finalmente approdano a Milano i Modulo Project  con un workshop che li vedrà impegnati tutti i sabato dal 9 febbraio  fino al 7 giugno 2008.

Gli appuntamenti avranno una cadenza settimanale, e saranno suddivisi in due livelli: un livello principianti e un livello intermedio/avanzato.

Entrambi i corsi saranno composti da una parte tecnica di riscaldamento e il resto del tempo sarà destinato invece al lavoro coreografico.

 

Il primo corso consiste in un livello base per coloro che iniziano ad avvicinarsi per la prima volta alla tecnica dell'hip hop e dell'house; di conseguenza l'approccio allo studio di determinate tecniche risulterà molto più semplice grazie all'aiuto e al metodo di insegnamento dei rappresentanti del Modulo Project.

Il secondo corso sarà, invece, dedicato a coloro che già studiano o hanno studiato in passato le tecniche suddette, offrendo, dunque, una particolare attenzione al perfezionamento e all'aggiornamento di questo tipo di danza.

 

Date:               sabato 9-16-23 febbraio, 1,8,15,29 marzo, 5, 12, 19 aprile, 3, 10, 17, 24, 31 maggio, 7 giugno

1° corso:          15.30/17.00 livello principianti (14/17 anni)

2° corso:          17.00/18.30 livello intermedio/avanzato (dai 18 anni)

 

 

L'obiettivo del Workshop non sarà semplicemente quello di mostrare ed insegnare le forme e le evoluzioni dell'hype o dell'house, ma anche quello di creare un circuito in grado di selezionare nuovi talenti per future collaborazioni per videoclips, live e partecipazioni televisive.

 

I RECENTI VINCITORI DEL PROGRAMMA CELEBRITY in onda su SKY VIVO

Modulo Project , infatti, vanta numerose collaborazioni con Luca Tommassini, come la partecipazione al Trofeo Birra Moretti su Canale 5, i video con la cantante turca Hande Yener o con il rapper americano Coolio, accanto al quale hanno danzato durante i suoi concerti in Italia, all'estero e sul set del videoclip "Dip It", senza dimenticare gli ultimi lavori con il rapper italo-egiziano Amir sul set del video di "Shimi" o sul palco di TRL per MTV, che li ha già visti protagonisti al fianco di Tiziano Ferro, accompagnato dal Modulo Project durante tutta la tournèe dell'album "111" e sul set dei suoi videoclips (L'Olimpiade, Le Cose Che Non Dici, Perverso).

 

 

l'arcobalenodanza

Centro di Formazione e Produzione per la Danza e la Video danza

Via Andrea Solari, 6 – 20144 Milano  tel e fax 02.4694914

www.arcobalenodanza.it info@arcobalenodanza.it


2 commenti:

  1. Bene.. molto bene.. finalmente in Italia si stà ricominciando ad apprezzare l'arte dei ns. giovani e credo che i M. P. siano la punta massima in qsto periodo, dal mio punto di vista, per divulgare un genere nuovo e bellissimo. Forse loro riusciranno a centrare l'interesse degli altri nuovamente sul fulcro dell'Italia, cioè l'arte. Bravi ragazzi.. continuate così. Ciao Sarah Pan

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *