Cerca nel blog

venerdì 25 gennaio 2008

È on line il nuovo sito di Wonderware!

 

 

È on line il nuovo sito di Wonderware!

 

Una veste tutta nuova, ricca di informazioni utili sui prodotti e sull’azienda, per il portale di Wonderware Italia

 

Gallarate (VA), 25 Gennaio 2008

 

Wonderware, business unit di Invensys, rinnova la propria presenza sul web.
Il nuovo sito corporate, realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di
informazioni agli utenti, è stato impostato con una grafica lineare e moderna.

 

Numerose e dettagliate le informazioni riguardo all’azienda, ai prodotti, ai servizi e alle tecnologie più innovative: una vera e propria guida per conoscere e scegliere la soluzione Wonderware più adatta alle proprie esigenze.

 

L’obiettivo del nuovo sito internet di Wonderware è quello di fornire informazioni organizzate in modo semplice e lineare, così da facilitare l’utente nel suo percorso di ricerca.

Per questo motivo, due sono gli aspetti che si sono voluti privilegiare: la creazione di un grande contenitore di suggerimenti, dati tecnici e approfondimenti su Wonderware, senza dimenticare però la navigabilità del sito stesso. Ciò significa che l’utente può trovare facilmente le informazioni di cui ha bisogno, senza perdersi all’interno di una struttura troppo complessa.

 

Un’altra caratteristica del nuovo sito di Wonderware Italia è la volontà di rivolgersi a diversi target.

Ovviamente, è un sito pensato per gli utilizzatori finali delle soluzioni software di Wonderware: nella sezione Prodotti & Tecnologia, ad esempio, è possibile trovare tutte le schede tecniche e le descrizioni delle soluzioni offerte, con un’attenzione particolare ai benefici che sono in grado di portare in termini di efficienza operativa e redditività.

Inoltre, viene dato ampio spazio ai system integrators che, ad esempio, accedendo all’area riservata di Technical Support, potranno scaricare aggiornamenti software e note tecniche sulle più recenti soluzioni software di Wonderware.

Il nuovo sito è una ricca fonte di notizie anche per la stampa specializzata, la quale può avere accesso ad informazioni istituzionali sulla società, a tutti i comunicati stampa e a news aggiornate su prodotti ed eventi.

 

Il progetto è quello di creare un sito sempre più interattivo, che non sia solo una vetrina di prodotti, ma uno strumento di dialogo e interazione tra Wonderware e il mondo dell’automazione industriale.

 

Entrate a visitare il nuovo sito Wonderware: il fascino del futuro vi aspetta.

 

***

Wonderware Italia S.p.A. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale. L’azienda ha sede a Gallarate.

Wonderware USA, business unit di Invensys plc, è leader mondiale nel settore del software per l’automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale. Un terzo degli impianti su scala mondiale utilizzano soluzioni software Wonderware. Con più di 450.000 licenze vendute in oltre 100.000 impianti, Wonderware è presente in tutti i settori industriali – compreso il settore energetico, servizi pubblici, alimentare e delle bevande, farmaceutico, elettronico, metallurgico, automotive e molti altri.

Fondata nel 1987, Wonderware è stata la prima ad utilizzare il sistema operativo Microsoft Windows per le applicazioni HMI nel settore manifatturiero. Le soluzioni Wonderware, basate sulla tecnologia ArchestrA di Invensys, permettono di prendere decisioni strategiche in tempo reale. Con sede a Lake Forest, California, Wonderware può contare su sedi in Nord America, Europa, Sud America e Asia che supportano un network di oltre 160 distributori. Per maggiori informazioni, visitate il sito internet www.wonderware.com.

 

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                            Wonderware Italia S.p.A.:

Comunica con Simonetta                                              Kety Frachey

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla                                   Marketing Manager

tel 02 36515574                                                tel 0331 709411

email: palmieri@comunicaconsimonetta.it                      kety.frachey@wonderware.com

c.gorla@comunicaconsimonetta.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *