Cerca nel blog

venerdì 29 febbraio 2008

3CX e snom: partnership strategica per soluzioni VoIP complete



La partnership strategica assicura una soluzione integrata che combina l’IP PBX per Windows di 3CX con i telefoni VoIP di snom che offre alle aziende notevoli vantaggi in termini di mobilità, produttività e risparmio.

Berlino, 29 febbraio 2008 – 3CX (www.3cx.com) produttore del pluripremiato centralino IP PBX basato su Windows e snom technology (www.snom.com), produttore di telefoni VoIP hanno annunciato l’inizio di una partnership strategica dopo il successo dei test di interoperabilità tra i loro prodotti. Questa interoperabilità certificata assicura a piccole e medie imprese l’accesso a soluzioni VoIP economiche ed affidabili, costituite dallo IP PBX basato su Windows di 3CX e prodotti snom basati sul VoIP, caratterizzati da elevati standard di sicurezza e dalla forte versatilità funzionale.

Finalmente le aziende desiderose di sostituire il loro tradizionale hardware proprietario PBX con un sistema VoIP di facile installazione e semplice fruibilità, possono beneficiare da subito della soluzione combinata snom-3CX, il cui vantaggio risiede nel completo supporto funzionale dei reciproci sistemi da parte di entrambi i vendor. Inoltre sin da subito le aziende possono garantire ai propri impiegati una maggiore mobilità, liberarsi dei costi legati alle telefonate a vuoto e ridurre di molto i costi di formazione e gestione.

“Siamo davvero lieti dell’alto grado d’interoperabilità tra il nostro 3CX- IP PBX ed i telefoni VoIP snom” afferma Nick Galea, CEO di 3CX, “che ci permette di offrire insieme alle aziende una soluzione software molto più gestibile e scalabile rispetto ai centralini fisici tradizionali, oltre che più economica pur essendo dotata di molte più funzioni”.

Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom, attribuisce estrema importanza alla nuova partnership: ”L’interoperabilità è decisiva nel mondo del VoIP. L’esito positivo di tutti i test condotti si traduce in un vantaggio per i nostri clienti. Essi possono difatti contare su un prodotto innovativo e di valore, senza andare incontro ad alcun rischio in termini di affidabilità e sicurezza.”

Highlights della soluzione per la telefonia di 3CX e snom
  • Aumenta la mobilità

  • I dipendenti sono collegati al sistema telefonico aziendale sempre e dovunque

  • Riduce il numero delle telefonate a vuoto verificando la disponibilità degli interni

  • Più funzioni ad un prezzo minore rispetto agli attuali sistemi telefonici.


Entrambe le aziende espongono al CeBIT di Hannover dal 4 al 9 marzo (Padiglione 13 Stand D26)


---------------------------------------------------------------------------------------------

3CX



3CX (www.3cx.com) è un produttore internazionale di software per la telecomunicazione, con sede centrale a Cipro ed uffici negli Stati Uniti ed a Hong Kong. È un Gold Partner certificato di Microsoft e dispone di team di sviluppatori e di un management con un know-how consolidato. Con l’innovativo e pluripremiato sistema telefonico 3CX, l’azienda è orientata al mercato Windows IP PBX. Questa soluzione si rivolge alle piccole e medie imprese. 3CX offre sia una “3CX Phone System Free Edition” completamente efficiente sia una “Commercial Edition” dal prezzo competitivo.



---------------------------------------------------------------------------------------------

snom technology AG



snom technology AG (www.snom.com) produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

In Italia le soluzioni snom sono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.



---------------------------------------------------------------------------------------------

CONTATTI PER LA STAMPA



SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi

tel: +39 031 3308073

fax: +39 031 241997

snom@sab-mcs.com

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *